Anche se conosco edgar da pochissimo mi sono sentito davvero bene in sua presenza e poi e basso e carino..
Ha detto che imparerò ad usare la super oggi dopo le battaglie.
Inizia in arraffaggemme e io sono in squadra con edgar e sandy riesco a mettere a terra due brawler per la prima volta.
Alla fine abbiamo vinto per merito di edgar.
Abbiamo fatto altre partite e per finire poi c'è sopravvivenza solo che io non posso giocare perciò me ne vado in camera mia e di edgar e mi stendo sul letto iniziando a pensare
"Sono un completo idiota..mi sono innamorato di edgar ma non ho pensato che lui non mi accetterà mai..
Io sono debole e bruttino e poi ci conosciamo da pochissimo..
Vorrei così tanto passare la mia vita con lui ed essere felici..
Di estate stiamo solo nei dormitori e non combattiamo perciò potrò stare con lui tre mesi..
L'unica cosa fortunata della mia vita.."
Nel mentre che stavo immerso nei miei pensieri entra edgar e dice
"Oh fang possiamo allenarci sono tormato"
Dice edgar appena entrato
"Oh..ok.."
Gli rispondo alzandomi dal letto.
"È successo qualcosa? Non so ti vedo un po' giù di morale"
Dice edgar io gli rispondo sorridendo
"No ero solo stanco nulla di cui preoccuparsi"
Lui mi risponde che possiamo iniziare ad allenarci.
Oggi mi ha spiegato che come super io vado in avanti con una velocità fuori dal normale
"È un po' come quella di collette ma tu hai più vita e fai più danno di lei..
Allora per fare la super devi essere concentrato..
E devi andare in avanti per ucciderlo velocemente,okay?"
Io dico
"Mh..quindi come dovrei fare?"
Chiedo un po' confuso
"Provala su di me in pratica fai una sfrecciata e tiri continui colpi con i piedi dietro il ginocchio e in pancia,ok?"
Mi spiega lui.
Io allora prendo la rincorsa e faccio come mi ha detto.
Solo che lui mi blocca al muro e dice
"Troppo lento,riprova."
Io arrossisco un po' e riprovo ma è sempre la stessa storia.
Dopo una decina di tentativi alla fine riesco a farlo cadere in ginocchio
"Finalmente hai capito come devi fare, mi raccomando non fare errori stupidi perché potrebbero portarti a perdere ok?
Quando userai i gadget li potrai utilizzare massimo tre volte okay? È abbastanza facile il tuo metodo di gioco perciò ci riuscirai in poco tempo..ah dato che non si è fatto ancora tardi che ne dici di imparare ad usare l'overdrive? Naturalmente ci metterai un po' ma che ne dici di iniziare?"
Mi dice e. Io sprizzando di gioia gli salto addosso felicissimo
"Si! Così posso essere più forte e diventare come te!"
Lui sorride e dice
"Sono felice che per te sono una persona da cui prendere spunto ah e un altra cosa..non ti fidare dei brawler che in battaglia cercano di essere tuoi amici e solo una strategia per ucciderti senza intoppi..vabbè iniziamo?"
Io annuisco e lui mi spiega che io per attivare l'overdrive devo concentrarmi al massimo e intorno a me apparirà un aura viola che renderà uccidermi molto difficile e poi spiega che posso utilizzarlo solo dopo aver sferrato molti colpi e dopo aver molta forza nel corpo. Ha detti che per oggi mi spiega solo come si fa e poi nei prossimi giorni come metterlo in uso non vedo l'ora!
"Ah fang vatti a lavare che il mio naso sta marcendo"
Dice edgar
"Gne gne gne.."
Dico io entrando in bagno e levandomi i vestiti per poi andare nella doccia e farmi una doccia caldissima..
"Edgar!"
Urlo dal bagno dopo essermi ricordato che avevo dimenticato la maglietta e il pantalone di là✨Non ci saranno ANCORA scene spinte ma dopo un po' di capitoli..sorry avrei voluto anche io ma mi pare esagerato si conoscono da due giorni✨
"Cosa c'è?"
Mi urla lui in risposta io gli urlo
"Mi puoi prendere i vestiti sul letto?"
Lui li prende e pensando che avevo almeno le mutande entra nel bagno trovandomi completamente nudo io arrossisco di botto e lui dice
"Ah scusami! Mi dispiace non pensavo fossi n-nudo te li lascio qui i v-vestiti.."
Dice lui coprendosi gli occhi con una mano imbarazzato io sono arrossito così tanto che tra poco esplodevo..
C'è Edgar EDGAR mi ha visto mentre ero completamente nudo..
Perché capitano tutte a me..
Non che mi dispiacesse però lui non mi vede in quel modo perciò è imbarazzante il fatto che mi ha visto nudo! Vabbè non ci devo pensare! Devo far finta che non sia successo nulla!
Dico per poi vestirmi e andare in camera e trovo edgar seduto sul letto io chiedo "cosa mangiamo?"
Chiedo rosso sulle braccia e sul collo per la doccia calda che avevo fatto.
"Ehm..pizza?"
Io annuisco e ci facciamo mandare la pizza in camera e la mangiamo insieme in un silenzio abbastanza normale ma non imbarazzante..
È arrivata l'ora di andare a letto..
Mi stendo nel mio letto che è separato da quello di edgar e inizio a pensare
"Ahh cavolo sono proprio una zucca vuota..
Comunque mi fa piacere che edgar non l'abbia presa male ad avermi visto nudo..
Tra maschi è normale no? Tanto abbiamo lo stesso corpo..
Solo che lui è più basso più carino più magro..e immagino che abbia l'uccello più piccolo del mio..però il suo culo non si batte..
MA CHE MI FRULLA PER LA TESTA?!
Sono diventato pazzo?
Pazzo di edgar..sono peggio di una liceale arrapata..
Ma da quando penso queste cose?
Vabbè ma mi sono fatto un sacco di fantasie sul suo culo perciò non posso dire che non sono innamorato..
Sono ufficialmente innamorato di edgar..
Non solo per il suo corpo ma per lui..per la sua essenza è dolce e un ragazzo doro..
Io non lo merito e lui non mi ama..
Peccato..
Lo amo così tanto come non ho mai amato nessunoANGLO ME:
Potrebbero esserci cose senza senso però vabbè spero vi piaccia
Ah e se non si fosse capito sarà molto cringe e ci saranno scene spinte in futuro baci ah e comunque scusate per gli errori grammaticali
STAI LEGGENDO
Love you? -EdgarxFang
Fanfictionquesta storia è ambientata nel mondo di brawl stars con un paio di modifiche. Fang è un brawler che è appena stato "assunto" nel mondo del combattimento ed era abbastanza scarso. ogni volta che giocava finiva sempre per perdere in modo al quanto sci...