Con la collaborazione di CristianBriganti
"Val aspetta.." Angel stava piangendo e tremando, si era appena preso una cascata di sberle dal suo capo, Valentino, che lo stava legando con una corda, mani e piedi. "Che cazzo stai facendo fermati" diceva tra le lacrime, ma Valentino non si fermava, continuava a legarlo. Una volta finito gli mise le mani sulle guance e gli alzò la testa: "adesso imparerai per bene la lezione" "No Val basta, perdonami" piangeva Angel, ma Valentino sembrava impassibile. "Lo sai quali sono le regole" disse aprendo un armadio e buttando fuori i vestiti che c'erano dentro. Angel cercava invano di liberarsi, era legato troppo stretto, sentiva il sangue che non gli passava e l'aria che gli mancava, "Valentino, ti prego..". Valentino come risposta lo prese per le spalle e lo spinse con forza dentro all'armadio, la sua espressione era impassibile, ma divertita allo stesso tempo, divertente nel vedere Angel con due occhi piangenti che imploravano pietà e il corpo che gli tremava. "Angel tesoro mio, lo sai quali sono le regole" ripetè, mentre chiudeva le ante dell'armadio. "Val..Val ti scongiuro..lasciami andare.." piangeva Angel con un filo di voce, ma poco dopo la porta fu chiusa, e allora si mise a urlare "CAZZO VALENTINO FAMMI USCIRE!" E per tutta risposta si sentì il rumore di una serratura che si chiudeva a chiave, Valentino aveva davvero chiuso a chiave la porta dell'armadio. "La chiave me la tengo io, uscirai da qui solo stanotte, e dopo dovrai tornare a fare il tuo lavoro. Ti farò scopare tutta la notte e tu non dovrai fiatare, altrimenti...sai quali sono le regole. Capito?" Angel ormai era rassegnato, "Si, Valentino.." e appena sentì la porta chiudersi scoppiò in lacrime.
STAI LEGGENDO
The drug in me is you - huskerdust ff
Fanfictionquesta storia è stata scritta grazie anche a un mio caro amico che mi ha dato molte idee, ATTENZIONE: la stessa fanfiction la trovate anche tra le storie di @therealtinat perché abbiamo fatto una collaborazione :P