00. Prologo

65 5 0
                                    

Beàtrice ed Adrien si amavano follemente, volevano vivere la loro vita assieme, ma non potevano. 

 I lupi odiavano i vampiri e viceversa. 

Nonostante l'odio che c'era fra i due clan per varie motivazioni più che plausibili, loro decisero di trasgredire le regole. 

Dopo due anni dal loro matrimonio, se così si poteva definire, nacque Sébastien.

Quest'ultimo aveva degli occhi rossi fuoco e i capelli corti e biondi racchiusi in una cresta. Lui era un LOBISHOMEN, ovvero un vampiro di origine brasiliana, che ha come prede, in gran parte, le donne. Preferisce non uccidere le vittime, ma succhiare loro piccole quantità di sangue. Dopo il suo attacco le vittime iniziano a dimostrare tendenze ninfomani.

Non sapevate che esistono varie tipologie di vampiri? É? Beh, ora lo sapete!

Dopo quattro anni, dall'arrivo di Sébastien, venne alla luce Corinne.  Lei aveva occhi rossi e lunghi capelli biondi. Lei era metà vampira e metà umana. Era bellissima, ma ebbero delle leggere complicazioni con la figlia ibrida. Lei rappresentava una BRUXSA, si dice che essa appaia sotto forma di una bellissima ragazza e conduca una normale vita da essere umano durante il giorno, la sua fonte di cibo sono i bambini. 
E questo equivaleva a non poter aver più figli finché lei non se ne sarebbe andata via di casa.

Dopo 18 anni, quando entrambi i figli grandi furono fuori di casa, ebbe origine una terza figlia. Si chiamava Madeleine. Lei era una creatura divina. Speciale. Era una minaccia per qualsiasi altra bestia. Per metà era un vampiro, uno di quei vampiri davvero forti, uno di quelli che ti potrebbero uccidere con una sola mano se sanno usare il potere come si deve. Aveva anche altri poteri: quello di guarire, cancellare la memoria e/o allo stesso tempo controllarla, si poteva rendere invisibile, poteva volare e poteva fermare il tempo (questo aveva conseguenze su se stessa e su quel che la circondava).  Ed era, anche, per 1/4 licantropa e 1/4 umana.
Aveva tutto quello che poteva far comodo ai cattivi, se educata male poteva far finire il mondo.

I due clan appena scoprirono dell'esistenza di un essere così potente, per invidia o per orgoglio, decisero di trovare un modo per uccidere lei ed entrambi i genitori che l'avevano creata, dando fine a queste stupide creazioni di ibridi. Ch'erano assolutamente vietate in quel mondo. Iniziarono così delle piccole guerre nei clan stessi per uccidere qualsiasi bestia/vampiro che aveva trasgredito le regole, queste battaglie finirono quando erano sicuri di aver ucciso tutti gli ibridi.

Da quando era nata, Beàtrice, aveva iniziato a cacciare, rubò dei diari, agli umani, che usò per scrivere tutto quello che le succedeva e quello che avrebbe voluto raccontare ai figli. 

Riprese i diari che aveva scritto in questi 400 anni (40 anni umani) e li lesse. Ne trovò uno che sarebbe andato bene a Madeleine e lo mise da parte assieme alla lettera appena scritta. 

L'alba seguente prese la piccola, la lettera, il diario e una cesta che gli umani usavano per i panini. Si recò al fiumiciattolo più vicino e mise, dopo averla salutata per bene, la bimba nel paniere assieme alla lettera, ad una busta di plastica contenente sangue e al diario. Rimase a guardare la cesta finché la corrente non trascinò via tutto.

Tornò a casa in lacrime, cercando di non destare troppo sospetto e appena arrivo a casa notò la loro baita trasandata aperta, alcune cose erano state buttate fuori casa ed erano tutte rotte.

Fece il giro di tutta la casa per vedere se qualcuno aveva buttato le cose di valore, ma ad un certo punto si sentì un botto e perse i sensi.

Si svegliò dopo vari minuti la casa era sgombra, gli alberi erano stati sradicati, si guardò attorno sentendo un caldo rovente e si accorse che poco più lontana da lei c'era un cerchio di fuoco che la circondava.
Le si leggeva la paura negli occhi... il panico, l'angoscia e il terrore l'avevano immobilizzata.

UN ANNO DOPO.

Un bambino di nome Alfred, un giorno, si avvicinò ad un fiume assieme alla mamma. 

"Mamma, mamma, guarda!" esclamò indicando il paniere ormai rovinato dall'acqua.

La madre si avvicinò alla cesta e levò il lenzuolo che la copriva. Trattenne un urlo, alla vista di una piccola bambina pallidissima e magrissima, portando la mano davanti alla bocca e ricoprì il tutto. 

"E' una bambina, proprio come me, mammina" sorrise felice il bimbo di quattro anni. 

La signora, spaventata, prese la cesta con la mano destra e strinse la mano di suo figlio con la sua mano sinistra. Tornarono a casa e poi chiamò il marito. Fece un bagnetto alla bimba e poi, dopo averle dato il latte, la mise a dormire nella vecchia culla che avevano a casa. Prima di buttare la cesta trovò al suo interno un diario ed una lettera. Sul diario c'erano incise delle lettere fatte col sangue, mentre sulla lettera c'era scritto 'Per i genitori che la adotteranno'  con l'inchiostro nero.

La signora, alquanto preoccupata, non la voleva adottare. Ma Matty ed il padre le fecero cambiare idea. Il signor Wilson voleva aiutare questa piccola creatura nonostante non fosse mai stato uno che sopportava i neonati. Odiava doverli curare, dover cambiare il pannolino, preparare le pappette e portare a spasso, i bimbi, nei loro passeggini o nelle loro macchinine preferite. Ma nonostante tutto, non voleva lasciare una piccola bambina indifesa per strada. Ovviamente non potevano immaginarsi che fosse un vampiro o un lupo mannaro. Non potevano sapere che si sarebbe potuta trasformare in ogni momento e che questo avrebbe creato danni.

La signora Wilson prese il diario e lo mise nella nuova stanza della neonata, che prima era un seminterrato, poi afferrò la lettera e con cautela la lesse.

Cari genitori umani, 

Non so davvero come iniziare questa stupida lettera dato che sono una persona orribile per aver messo in pericolo tutta la mia popolazione pensando solo al mio bene e a quello di mio marito. Mi dispiace tantissimo lasciare mia figlia a degli umani, ma sarà così che potrà salvarsi. Da quando è nata la guerra tra vampiri e licantropi, che va avanti da secoli, la nostra vita è peggiorata. Vogliono ucciderla, subito dopo di noi. Se l'hai trovata è perché ancora non hanno seguito le sue tracce. Dovrete nasconderla e trattarla come un'umana. Fino a che non avrà quindici anni i suoi poteri non si svilupperanno e non potrà uccidere nessuno, o almeno spero. In questi anni dovrete educarla e darle almeno una sacca di sangue o una bistecca impregnata di sangue al giorno o si altererà e io non sarò responsabile delle sue azioni. Nel corso del giorno potrà mangiare anche cibo umano, anche se secondo me è rivoltante.                    

Che cosa è lei? E' complicato da spiegare... io sono un vampiro puro sangue mentre mio marito è un licantropo infetto e quindi anche umano... Lei è un incrocio tra questi tre, non so spiegarvi come perché non lo so neanche io. Mi dispiace.

Vi prego di prendervi cura di lei e di proteggerla. 

Vi consiglio di non farla andare mai in campeggio o al mare, piscina e balle varie. Lasciatela in una camera tutta sua.

Grazie mille per tutto, 

Beàtrice.

Beauty Vampire DeceivesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora