Pov yn
Ero arrivata allo stadio ,non stavo più nella pelle,non ci credevo che potevo incontrare neymar.
Eh si,neymar è il mio idolo,sia per come gioca ma anche per la sua bellezza.Ero appena uscita dalla macchina e tanti fan mi assalirono ,ma per fortuna avevo i bodyguard che mi aiutarono a camminare per entrare dentro allo stadio.
Appena entrata il mister Luis Enrique,mi accolse .
Luis: ciao so già chi sei non ce bisogno che ti presenti,sono felice che tu sei qua! Spero che ti troverai bene! Tutti gli altri sono nello spogliatoio che trovi dritto e poi a destra!
Yn: ok grazie mille.....mister?
Luis: si si tranquilla yn ora in poi chiamami mister,adesso tu fai parte di questa squadra!
Detto ciò me ne andai.Ero davanti allo spogliatoio,ero subito in ansia ,non sapevo cosa fare,ma decisi di bussare e la porta viene aprita da hakimi.
Hakimi: oddio yn!??ragazzi cè yn
Mbappe: quella yn??
Hakimi: si!
Tutti corsero verso dov'era hakimi e quando mi videro spalancarono la bocca.
Mbappe: oddio sono un tuo grandissimo fan!
Yn: oh,ne sono felice ,comunque io sono y-
Messi: tranquilla tutti sappiamo chi sei
Yn: sapete anche chi è il mio calciatore preferito?
Dissi sorridendo
Neymar: certo sono io
E tutti riseroYn: allora io da ora in poi farò parte di questa squadra
Mbappe: oddio che bello!
Yn: però prima voglio la firma da neymar
Dissi prendendo la maglia con il suo numero e nome dal mio borsone
Neymar: non pensavo che eri veramente una mia fan
Yn: è lo so ,internet può dire sempre cazzate su cazzate,ma questa cosa è veramente vera
Gliela dai e lui me la firmò
Poi arrivò il mister e mi chiese che numero vorrei per la maglia, e io subito Dissi che volevo la 17 perché così mi ricordavo di rafael.Subito me la fece cosi io mi cambiai, intanto gli altri erano già in campo.
Appena arrivata in campo il mister ci parla.
Mister: allora ragazzi qua abbiamo una nostra nuova compagna di squadra,che voi sapete già chi è,siamo stati fortunati ad averla,ma non si sa quando se ne andrà perché non è sicuro che rimarrà qua per tanto.Detto ciò iniziamo ad allenarci.
4 mesi dopo......
Pov yn
Oggi c'era psg- milan e io ero ancora a Parigi, mi trovavo bene con la squadra ,ma il milan mi mancava,soprattutto i miei amici.
Oggi li rivedrò in campo ,ma non saranno i miei amici ,saranno i miei avversari .Dopo 5 ore
Sono in campo ,e mi sto allenando con gli altri.
Dall'altra parte del campo c'è il milan,rafael,theo,jennie,brahim...
Loro mi guardano ma non possiamo parlare perché ci stiamo allenando,ma vedo che nei loro occhi c'è la felicità nel rivedermi,anche theo.La partita era iniziata da 15 minuti ma nessuno segnò,però neymar fece un dribbling e lo passò a mbappe e lui lo passa a me,io vado dritto alla porta " avversaria " e faccio goal .però abbasso solo lo sguardo ,non posso farlo,è come se tradirei il milan.
Non volevo fare goal.
I miei compagni mi vennero ad abbracciare, ero felice, ma io non riuscivo a restare la,non riuscivo proprio ,non riesco a giocare in una squadra se non è il milan
Erano passati 5 minuti da quel goal e proprio in quel momento rafael fece goal a noi ,lo guardai fare l'esultanza e sorrisi a quella scena.6 minuti dopo
Non riuscivo più,noi avevamo fatto goal ,e il milan stava perdendo, in quel momento mi sentivo debole, e infatti il mister fece segno all'arbitro un cambio,infatti mi guardò e fece entrare al posto mio hakimi che mi battè il cinque.Appena arrivata dal mister lui mi abbracciò e mi disse.
Msiter: yn si vede dai tuoi occhi come guardi il milan.
E poi mi sorrise ,ma io a quelle parole non capì.
Poi andai in spogliatoio e mi cambiai,non potevo stare lì ancora per molto,non ci riesco.Ero fuori in una panchina,e si sentivano le urla dei tifosi ,non sapevo cosa stava succedendo lì dentro.
Poi sentii qualcuno toccarmi la spalla e sedersi vicino a me.
Mi girai per vedere chi era,e non potevo credere ai miei occhi.THEO HERNANDEZ
yn: che ci fai tu qua,non dovresti essere in campo
Theo: si dovrei ma il mister mi ha tolto.Rimaniamo in silenzio per qualche minuti fin quando theo non apri bocca
Theo: l'ultima volta che ci siamo parlati,era quando avevamo litigato, mi avevi detto che io ti ignoravo ,e le poche volte ti insultavo,ed avevi perfettamente ragione.ma io sono diventato così da quando mi sono lasciato con la mia ex,perché avevo scoperto che era in una relazione con un altro e lei era fidanzata con me solo per soldi,da lì non mi fidai di nessuna ragazza,con te ero così per questo,per paura che potessi innamorarmi ancora.mi dispiace di tutto quello che ti ho fatto passare.ora ti saluto e buona fortuna per la champions.
Detto questo lui se ne andò
Lasciandomi con le lacrime agli occhi eppure a bocca aperta
STAI LEGGENDO
THEO HERNANDEZ
Romanceleggi se vuoi. sappi solo che in questa storia c'entra il calcio.