L'amicizia vera e falsa.

26 1 0
                                    

Per chiarire io non ho amici.
O almeno non ritengo di averli perché non credo nell'amicizia.
L'unico rapporto bello e sincero che ho è quello con mio fratello, mamma, papà (la mia famiglia in generale) e alcune amiche a distanza.
La mia prima migliore amica, l'ho conosciuta in prima elementare, legando molto in fretta. A distanza di 6 anni, abbiamo avuto un litigio orrendo, in cui lei insultava i miei genitori.
Il rapporto che abbiamo è al massimo professionale, solo perché frequentiamo lo stesso corso di lingue.
La mia seconda migliore amica, diceva che voleva impiccare una mia compagna di classe che mi da della "TROIA", che ora considera una sua cara amica. Hahahahah, molto divertente.
La mia quarta migliore amica, ha fatto un club anti-Maria (la sottoscritta) dicendo che ero una stronza.
Queste non sono amiche, infatti ho preso le distanze dopo poco tempo. Il mio terzo migliore amico, invece, pensavo fosse sincero, leale, coerente. La nostra amicizia è durata un anno e mezzo, e dopo essere considerati piccioncini e fidanzati, abbiamo litigato per un pesce d'Aprile, dopo essere stata insultata. Il 25 di questo mese, dovete sapere, ho saputo dalla sua nuova "B.F.F." che ha detto cose molto inopportune su di me e che si crede figo perché ha 500 seguaci su Instagram. Ciccio, io ne ho il doppio dei tuoi.

Wake me up when this shitt is finish.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora