mi devo sbrigare a scegliere un vestito per l'incoronazione di Felix, vado a vedere nella cabina armadio e la lo vedo, il vestito perfetto
come corona metto la solita
appena finisco di prepararmi qualcuno bussa alla mia porta, vado ad aprire e trovo mio fratello Jungkook che mi aspetta, anche lui è vestito molto bene per l'occasione indossando anche lui la solita corona
lui mi porge la mano ed andiamo insieme all'ingresso del castello dove ci stavano aspettando i nostri genitori, in questi 10 giorni non saremo al castello ma nemmeno nel villaggio, staremo 2 giorni nel bosco maledetto per l'incoronazione degli skinwalker, 2 giorni nei villaggi abbandonati per l'incoronazione degli zombie, 2 giorni nelle piramidi egizie per l'incoronazione delle mummie, 2 giorni nella foresta incantata per l'incoronazione dei lupi mannari ed 2 giorni nelle grotte marine per l'incoronazione delle sirene, poi i sovrani degli altri 5 regni verranno ad assistere all'incoronazione di me e mio fratello.
Durante il tragitto in carrozza appoggio la mia testa sulla spalla di Jungkook che mi prende la mano e mi da un bacio in fronte, durante il tragitto mi addormento, quando mi sveglio siamo arrivati davanti al palazzo dove si svolgerà l'incoronazione, ad accoglierci ci sono i consiglieri dei sovrani che ci portarono nelle nostre camere per posare la roba, nemmeno una mezz'ora dopo veniamo chiamati per l'inizio dell'incoronazione del principe Felix, la tradizione dell'incoronazione degli skinwalker prevede che il futuro Rè e gli altri 5 principi vadano a prendere le principesse in un ordine preciso il principe dei vampiri va a prendere la principessa delle sirene, il principe delle sirene va a prendere la principessa dei lupi mannari, il principe dei lupi mannari va a prendere la principessa delle mummie, il principe delle mummie va a prendere la principessa degli zombie, il principe degli zombie va a prendere la principessa degli skinwalker ed il principe degli skinwalker va a prendere la principessa dei vampiri.
STAI LEGGENDO
a vampire love -Lee Felix-
Paranormalil mondo magico è composto da 6 regni, con principi e principesse, ma non è tutto così normale come sembra... (alcune immagini sono di proporzioni sbagliate ma dettagli)