Prologo

6 0 0
                                    


Se state cercando la storia di una ragazza perfetta che riesce a cambiare il solito "cattivo" ragazzo avete sbagliato libro. Questa storia non parla di una ragazza bella e brava ma parla di una ragazza che ne ha passate tante e ora non aveva un cazzo da fare quindi si è messa a scrivere un avventura che gli è capitata a alcuni amici. Io non sono nemmeno la protagonista di questa storia, quindi immaginatevi, sono solo la sorella di uno dei protagonisti. I "protagonisti" di questa storia sono 5 ragazzi che scopriranno l'amore per la musica e fonderanno una boyband. Io li aiuterò parecchio ma, giustamente, non potrà mancare l'amore platonico che proverò per uno di loro. Tutto quello che racconterò saranno ricordi, cose che ho già vissuto e orrori che non volevo ricordare fino a tempo fa. Sto per raccontarvi i migliori anni della mia vita ma prima di raccontarvi dei ragazzi dovrò spiegarvi tutto quello che ha spinto i ragazzi a formare la band ed è qua che entra a far parte della storia la mia migliore amica, Sun. Lei sarà un personaggio fondamentale della mia storia quindi potete odiarlo o amarlo quanto volete ma lei non se ne andrà mai dalla mia vita. Detto questo, vi lascio alla mia storia.

SPAZIO AUTRICE
Che ve ne pare? Questa è una specie di trama\introduzione della FF, spero vi piaccia il resto. Ditemi quello che pensate.

Remember MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora