Parte 1

35 4 2
                                    

T/N POV'S

Oggi mi sono svegliata più carica che mai, sono scesa dal letto e sono andata a fare colazione con i miei ragazzi a prova di proiettile (li chiamo così da quando hanno debuttato).

Rm: Come stai oggi t/n? Sembri molto felice.

T/n: Si, si nota tanto? (detto con un grande sorriso sul mio volto).

Jin: Si, sei veramente carina quando sorridi.

T/n: G-grazie (intanto dentro di me una esplosione di emozioni, e il mio viso si fa di un colorito simile ad il colore di una rosa).

Jin: Sei diventata timida? Non dovresti esserlo ci conosciamo da tanto.

T/n: Ma tu lo fai apposta a dirmi queste cose, perché sai che mi fanno arrossire (guardo in basso e mi si colora il viso).

Jin: Si lo so HAHAHA.

Rm: Dai ora basta finiamo la colazione e andiamo i sala prove, dobbiamo esercitarci sulla nuova canzone.

Jungkook: Si vero, se no se mangio troppo ingrasso e il vestito che mi ha fatto su misura t/n non mi entrerà hahaha.

T/n: Esatto, guarda che se non ti entra non te lo rifaccio, te lo tieni stretto hihi.

Jungkook: Sei crudele T/NNN.

"Finita la colazione tutti i bts si dirigono in sala prove e t/n, va nel retro a preparare e sistemare i vestiti che ha creato per loro".

T/N POV'S

Sto sistemando i vestiti e sento un rumore dietro di me quindi, mi giro e vedo sulla soglia della porta "mio fratello" (lo chiamo così perché siamo molto simili).

T/n: JIMINAAAA (dico urlando correndogli in contro con le braccia aperte.

Jimin: Ehi ehi, attenta se mi abbracci così forte rischio di farmi male e non poter partecipare alla nosta nuova canzone. Tuttavia non potendo indossare il bellissimo e sexy vestito che hai fatto per me (mi dice facendomi l'occhiolino).

T/n: E daiiiii, non dire così (gli tiro uno schiaffetto scherzoso sul braccio).

Jimin: HAHAHAHA. Comunque...
Ti devo chiedere una cosa.

Mente di T/N

Oddio, cosa vorrà chiedermi?
Sono così agitata. E se fosse una cosa brutta? E se fosse arrabbiato con me per qualcosa che ho fatto? E SE M-
(Sento una voce che chiama il mio nome e interrompe i miei pensieri).

Jimin: T/n ci sei?

T/n: Uh? O scusa ero persa nei miei pensieri. D-dimmi pure, co-cosa devi chiedermi? (dico con faccia preoccupata).

"Jimin ride"

Jimin: Perchè sei nervosa? E soprattutto, perché sei tutta rossa in viso?

T/n: E-ecco io n-non so... (guardo in basso).

Jimin: Non preoccuparti non è nulla di brutto o triste HAHAHAHA.

Mente di T/n

E allora cosa vuole chiedermi?
Ero così ansiosa ma, posso fidarmi in fondo è il mio migliore amico.

Jimin: Ecco io... Volevo...

T/n: ...

Jimin: (abbassa la testa, chiude gli occhi e stringe i pugni) VUOI USCIRE CON ME?

I miei ragazzi a prova di proiettile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora