Parte 4

16 2 0
                                    

V: No no, il film è bellissimo ma io stavo guardando una cosa molto più bella.

T/n: Oh ecco *divento rossa* g-grazie.

T/N POV'S

"V mi accarezza la guancia con il pollice e dice"

V: Sei bellissima quando arrossisci *fa un sorrisetto*

T/n: *sorrido anche io* ok ok, basta fare complimenti se no divento un peperone *dico mentre mi giro dall'altra parte*

TN POV'S

"Mi gira la testa verso di lui e si avvicina, prendo un respiro che mi toglie il fiato. V è quasi vicino alle mie labbra, sempre avendo la mano sulla mia guancia, senza rendermene conto mi so avvicinando anche io a lui. Le nostre labbra si stanno per incontrare ma uno sparo proveniente dal film ci spaventa e, facciamo un salto sulla sedia del cinema"

T/n: Oh dio ho preso un colpo.

V: Ti giuro anche io.

"Facciamo una risata scherzosa"

T/n: Oh emh... continuiamo a guardare il film?

V: Oh o-ok...

"Noto un pizzico di tristezza nel suo volto mentre mi risponde, o forse è una mia impressione. Finiamo il film e V mi riporta a casa"

T/n: Veramente grazie per questa serata V è stata bellissima.

V: Ma cheee, sono io che devo ringraziare te.

TN POV'S

"Lo saluto e ringrazio ancora una volta dopo se ne va, salgo a casa e mi arriva un messaggio da Jimin"

Jimin
Hey Giada, ti ricordi che dobbiamo uscire?

T/n
Si mi ricordo. Dimmi tutto.

Jimin
Non abbiamo deciso il giorno in cui usciamo, ti va bene se facciamo domani? Dopo le prove per la pausa pranzo, visto che cominciano alle 10.

T/n
Va bene, allora domani a
mezzogiorno.

Jimin
A domani allora, sogni d'oro T/n.

T/n
A domani Jimin, buonanotte
anche a te 😊

"Metto giù il telefono e cerco di dormire finché non mi addormentato del tutto"

L'INDOMANI MATTINA

"Mi sveglio e mi preparo, mi faccio la mia skincare e dopo mi vesto comoda e, prendo la mia borsa nuova dove metto dentro un cambio per uscire con Jimin"

T/n: Ok, sono pronta.

T/N POV'S

"Scendo in garage e prendo la mia macchina, guido fino alla sala prove e dentro trovo Rm e Jin a parlare con il regista *mi salutano* lì saluto"

Rm: Buongiorno T/n.

Jin: Hey T/n, come stai?

T/n: Hey ragazzi, sto bene grazie; Voi?

Rm: Tutto bene grazie.

T/N POV'S

"Vado in pogliatoio a mettere giù la mia roba, sento un rumore *una porta che sbatte* esco e vedo J-hope sulla soglia della porta tutto sudato"

Rm: Che succede Hope?

T/n: Tutto bene?

Jin: Hey J-Hope tutto apposto?

J-Hope: E-e-e un messaggio *dice ansimando*

Rm: Che messaggio?

J-Hope: La concorrenza *gira il telefono verso di noi*

Jin: Oh no.

Rm: Ancora.

T/N POV'S

"Oh no, di nuovo"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I miei ragazzi a prova di proiettile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora