2

12 0 0
                                    

quel ragazzo.. cazzo..era così..attraente..no! Hannah che ti sta succedendo..non pensare a questo!!. Dopo un po' passano le ore di lezione e il ragazzo con cui avevo sbattuto prima è proprio davanti a me che parla con un'altro ragazzo un po' più alto di lui con i capelli a porcospino lunghi fino a sotto le spalle di color corvino con alcune ciocche bianche, era molto simile a l'altro ragazzo devo dire, il ragazzo si gira verso di me e mi guarda maliziosamente e mi scruta da testa a piedi ma si ferma sul seno coperto dalla camicia leggermente trasparente, sorride e viene verso di me e mi saluta dicendo <<ei piccola, come ti chiami?>>, lo guardo e dico <<i cazzi tuoi?.>> lui mi guarda ridendo leggermente <<siamo incazzate vedo, ti posso chiamare bambi?>> lo guardo mentre continua <<è così sexy per te, insomma con quei tuoi occhi da cerbiatta.>> arrossì violentamente poi mi tocco piano la guancia notando le mie guancie rosse peperone per l'imbarazzo <<bambi. ti si addice molto.>> sorrise maliziosamente <<ti si addicerà anche quando ti scoperò così forte da romperti quelle tue gambine snelle.>> lo guardo arrossendo ancora di più, <<ehm..ne-nei tuoi sogni..>> lui rise e se ne andò via mentre l'altro ragazzo venne verso di me <<ei! vedo che hai appena incontrato mio fratello Tom!!>>, dico piano <<si chiama Tom?>> dico sussurrando <<cazzo..pure il nome è così sexy..>> il ragazzo mi guarda e dice <<come?>>, dico piano <<ehm niente!! comunque te come ti chiami?>>dico sorridendo <<Bill, Bill kaulitz>> disse con un sorriso sul volto <<mi piace il nome Bill!! Comunque io sono Hannah>>sorrido, il ragazzo di prima o vorrei dire, Tom, inizia a guardarmi da lontano continuando a leccarsi il labbro e io me ne accorgo leggermente. Mi giro e lui mi fa un gesto che a malapena capisco ma alla fine esco da scuola e saluto Bill e dopo un po' vado a casa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝓦𝒉𝒂𝒕'𝒔 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝓝𝓐𝓜𝓔?- ᵗᵒᵐᵏᵃᵘˡⁱᵗᶻDove le storie prendono vita. Scoprilo ora