Eccomii tornata cerchero di fare capitoli piu lunghi 😉😉😉 e ora partiamooo
-
-Ossservo meglio e oddio sono loro mi cade la valiga e fa un rumore che rimbomba in tutto l'hotel si girano tutti e mi guardano come per dire "cazzo e questa?!" Secondi di silenzio mi guardano meEccomii tornata cerchero di fare capitoli piu lunghi 😉😉😉 e ora partiamooo
-
-Ossservo meglio e oddio sono loro mi cade la valiga e fa un rumore che rimbomba in tutto l'hotel si girano tutti e mi guardano come per dire "cazzo e questa?!" Secondi di silenzio mi guardano meglio e step urala "hay surry ha la tua maglia è una fan!" Porto le mai al viso,e mi avvicino a loro,una volta difronte sfoggiano un sorriso e in coro dicono "Ciao!" Scoppio in lacrime e mi fiondo nelle loro braccia vegas-"non piangenre!" Mi asciugo le lacrime e iniziano a farmi domande tipo:come ti chiami?,da dove vieni?,che ci fai qua?, bhe la storia la sapete ma poi dice joker -" e il tuo youtuber preferito tra noi chi e?" Io abbasso la testa arrosisco e dico con un filio di voce "surry..." E tutti guardano surry e fanno "heeeee" ma poi klaus ci interrompe e fa " raga avete dimenticato il faq per il mio canale?" tutti si alzano e si preparano vegas chiede al propetario se potevano registrare mentre gli altri preparano sedie e tavolino io li guardo con gli occhi lucidi ma poi surry si siede vicino a me e dice " se vuoi puoi registrare con noi...?" E io " meglio di no altrimenti le fan si arrabbiarebero rimarro qui aguardarvi" poi step urla "Hayy picconcini si deve registrare!!" Arrossiamo e surry va,rimango li e mi addormento.passa circa mezz ora ma poi mi sento afferrare erano anima vegghy step e surry pi presero e buttarono in piscina "noo la mia maglia preferita ora mi vendico!😡" penso intanto anima si spellica dalle risate e io risalendo dico "okay non posso conpetere con te anima signore degli scherzi ma pero ce una puzza insopportabile la dentro!"cosi si soprge e io lo spingo giu "hahaha non si compete con una ragazza e la sua maglietta pref-"mi prende per i piedi e mi ributta si tuffano tutti e inizia una guerra di schizzi.dopo usciamo e andiamo a cena fuori.attacchiamo tutti i tavoli e ci sediamo io ovviamente vicino a surri li osservavo parlare e non potevo crederci poi surri mi chiede "hay che hai" io "niente e che mi sembra impossibiele essere seduta vicino ai miei idoli persone che vedevo solo dallo schermo del mio telefono"surry" bhe ora sei qua con noi!"Sorrido e e arrivano i piatti mangiamo ci diamo la buona notte.
STAI LEGGENDO
Una settimana speciale
FanfictionUna storia basa su i miei film mentali bhe si ....tutto iniziera durante una settimana di vacanza a carrara succederanno cose che non vi immagginate! State Tunes(sempre si scriva cosi) XD