Type:Short soft
"Brhhhhhh brhhhhhh!"
Mentre sentivo la sveglia cercai di alzarmi anche se con poco successo,in questi giorni stavo male ma molto male ,non riuscivo a camminare e quindi stavo a letto o mi muovevo davvero poco.
Per fortuna con me c'era il mio ragazzo binnie,o changbin, che per fortuna mi aiuta sempre in queste situazioni.
"Amore, piccola"disse mentre veniva in camera nostra sedendosi nel bordo del letto dandomi un leggero bacio sulla testa"sei sveglia?riesci a camminare meglio oggi?"
"Mh ? Si sono sveglia "dissi ancora mezza addormentata.provai nuovamente ad alzarmi ma... come sempre caddi nel letto
"Mi sa che non riesci ancora a camminare""già ""allora faremo così "disse mentre gli scappava una risatina , mi prese in braccio e mi portò in salotto mettendomi nel divano. Fuori pioveva e faceva molto freddo.
"Oggi film mentre si fa colazione, mentre finisco di preparare tu scegli il film ok?"
"Certo binnie"gli risposi
Dopo circa 5 minuti lo vidi venire in salotto con due tazze con della cioccolata calda e dei brownis che aveva fatto ieri Felix.
"Eccoci qui"disse porgendomi una tazza e mettendo nel tavolino di fianco al divano il vassoio
Mi diede un bacino sulle labbra e ci mettemmo a guardare il film. Finimmo tutto e ci mettemmo a farci le coccole e scherzare.
Io amo binnie e senza di lui non riuscirei a fare nulla.
~~~~~~~~~~~~~
Ciauuuu come state??
Scusate per l' assenza ma sono molto impegnata con la scuola e le altre faccende .
Spero che questa vi sia piaciuta e nulla notte
Della ff di seungmin uscirà una parte domani o sabato 🫶🏻🫶🏻🩵🩵🩷🩷🤍🤍🎀🎀😚
STAI LEGGENDO
All you~oneshot skzxreader
FanfictionOne Shot misti (anche su richiesta) degli stray Kids AVVISO ⚠️ per tutte le smut che ci saranno metterò come su tutte all inizio un avviso buona lettura🩵🩷