Tutto era strano,mi sentivo sempre sola,non avevo nessuno con cui parlare o raccontare qualcosa riguardo la mia vita,qualcuno con cui confidarmi...niente di niente,vuoto totale.
Ecco,questo è l'inizio di tutto quello che voglio raccontarvi riguardo la mia vita..la vita di una ragazza proibita.
Ho appena finito la terza media,e ora noi ragazzini di 13-14 anni arriviamo ad una piccola parte della vita difficile,l'inzio dell' adolescenza,il passaggio dalle medie alle superiori lasciando le vecchie amicizie passare oltre e farsene altre nuove,altre amicizie che faremo alle superiori,oppure nella citta dove vivo,oppure ancora amici che ti vogliono far conoscere altri amici,per poi diventare fidanzata del tuo amico che ti ha fatto conoscere questo tuo "principe azzurro"...insomma raggiungiamo molte cose che prima non immaginavamo nemmeno.
Questo è quello che succede dietro le mie spalle,ma dentro di me tutto è completamente diverso.
Sin dall'età di cinque anni ho avuti piccoli amici per poi essere scomparsi,ho avuto amici per poi litigarci,e poi ho conosciuto quelle persone che nemmen l'1% ti consideravano.
Successivamente sono arrivata alle medie,li si che tutto era peggiorato!!ovviamente ero in classe con i soliti bimbi e bimbe delle elementari che nemmen mi cagavano un po,ero con le persone che odiavo di piu di ogni altra cosa,e vabe poi c era anche qualcuno simpatico e qualcuno di cui provavo dei sentimenti per poi diventarne fidanzata...la prima media fu un po difficile da affrontare,ma vogliamo parlare della seconda?avrete gia capito voi che state leggendo questa mia storia...in seconda tutto in rovina,tutti mi offendevano,tutti mi credevano una bimbaminchia del cazzo,nonostante li aiutavo (riguardo la lezione per casa,aiutarli durante le verifiche),insomma in poche parole ero la secchiona della classe,ma arriviamo alla terza media,e li sono successe molte cose inaspettate.