"Sai Sam,credo che non ce la godiamo fino in fondo la vita,facciamo cose superficiali ogni giorno e da questo momento voglio godermela come se non ci fosse un domani."dico guardando intensamente la mia amica e alzandomi dalla sedia;ma ad un tratto lei mi afferra il polso e mi rimette seduta."Cavolo lisa ti dovrebbero dare l'Oscar " dice guardandomi mentre gesticola con le mani."Sai l'anno scorso eravamo nella stessa situazione e tu hai fatto lo stesso discorso,ti giuro identico, ed eri anche convinta come 30 secondi fa.Comunque non ci alziamo fino a quando non finiamo questi maledettissimi compiti delle vacanze che avremmo dovuto fare durante l'estate non alle 17:00 di pomeriggio!"dice ridendo e infine continuando gli esercizi di matemamatica.
"Che palle però,ti pare che io,durante l'estate, mi meta a studiare ed a fare i compiti?!"dico,immaginandomi studiare durante l'estate.Non sono un tipo che invece di studiare si canna e si ubriaca come se non ci fosse in domani,sono solo una di quelle che durante l'anno scolastico fá quei pochi compiti che gli vengono dati e legge quelle pagine che le vengono assegnate e culosamente ha una media abbastanza alta. Così come la mia migliore amica Sam,forse questa è una delle poche cose che ci accomuna caratterialmente oltre al l'umorismo e alla simpatia ,perché fisicamente siamo l'opposto:lei è alta ed io bassa, lei ha i capelli neri ed io castano chiari,lei ha gli occhi castani e labbra piccole ed io occhi verdi e labbra carnose ed infine lei è magra mentre io ho un po' di curve,come dice lei,ai punti giusti.
"Ah,Lisa stai zitta e scrivi!"dice un po' scazzata."Ci mettiamo 3 ore per finire quei fottutissimi compiti e dopodiché ormai, tutte e due stanche morte ,Sam decide di tornare a casa mentre io mi butto sul letto addormentandomi all'istante.
"Lisa!"grida mia madre dal corridoio "per quale motivo non hai messo la sveglia?!Qui si devono svegliare altre 4 persone!"dice mia mamma veramente furibonda.
Dio santissimo,non esistono altre sveglie oltre la mia?!Che bello essere svegliata in questo modo il primo giorno di scuola,ti fa capire come sarà tutto l'anno scolastico.
"Mamma io devo entrare alle 9." dico rigirandomi nel letto.
"No Lisa,nel sito della scuola c'è scritto che si entra alle 8,quindi muoviti!"grida mia madre.Da quando c'è un sito della scuola,e da quando in 3 fottutissimi anni di questo liceo si entra alle 8?!
Merda sono già le 7:35.In meno di tre minuti faccio colazione e mi lavo i denti e subito dopo mi metto un paio di jeans neri strappati e un maglione bianco mentre lascio i capelli sciolti.
Preparo lo zaino e mi fiondo fuori,dove raggiungo la scuola in 5 minuti,è l'unica volta che sono felice di abitarci vicino.
Arrivata in classe mi siedo vicino a Sam."Perché hai scelto questi posti in mezzo?Non potevamo stare dietro?"dico guardandola male."Eh,dillo a quella troia della profe di spagnolo,mi ha detto che sono occupati per dei nuovi allievi " dice guardando male la professoressa.
"Mhhh,che palle è sempre a..."non riesco a finire la frase quando un volto conosciuto mi si presenta davanti a gli occhi.
"Sam,Sam, guarda " dico richiamando l'attenzione della mia migliore amica.
"Dimmi che sti bonazzi non sono i nuovi allievi perché sennò..." dice in modo malizioso leccandosi le labbra.
"Guarda,è quello che lavora all'Old Wild West"dico elettrizzata continuando a fissare quello riccio.
"Oddio non è quello che ti fissava?"dice la mia migliore amica sforzandosi di ricordare dove ha visto quel ragazzo. "Si"dico alzando la voce.
"Bene ragazze come avete notato questi fantastici ragazzi" dice la profe facendogli l'occhiolino "sono nuovi e faranno parte di questa classe,si spera, fino alla maturità,ma sono sicura che oltre che belli siete anche intelligenti" dice quella simpaticona della mia profe di spagnolo.
"Quindi ora Harry,Zayn,Liam,Louis e Niall andatevi a sedere dove volete"dice la profe guardando gli alunni e facendo un gesto della mano per indicargli i banchi vuoti.************************************
Spazio autrice:
Hey spero tanto le la storia vi piaccia e se volete che continui votate o commentate.♡
Ah...mi scuso moltissimo per gli errori si ortografia~The_DarkAngel99
STAI LEGGENDO
Impossible
FanfictionSapete non vorrei scrivere un'introduzione del tipo:lei è una brava ragazza mentre lui è un bad - boy e quindi gli opposti si attraggono. Non vorrei,ma devo dirvi che lei,Lisa,è a malincuore,una brava ragazza mentre lui,Harry,è diciamo un cattivo ra...