Lauren's pov
Eccomi stremata sulla poltrona a casa della mia migliore amica, dopo una giornata passata a cercare lavoro.
"Katie son disperata, mi serve un lavoro, come farò a pagare le cure di mio padre?"
"Lauren ti ho già detto di andare a fare il colloquio di lavoro al westminster palace il capo cerca un assistente"
Guardo la mia amica con uno sguardo di disapprovazione.
"E quante volte di devo ripetere che non ci andrò mai, vuoi vedermi morire?"
Mason é il capo del westminster palace, da quel che si dice in giro nessun'assistente riesce a resistere una sola settimana con mason. Si dimettono tutte dopo i "capricci" così li chiamano di lui.
"Hai bisogno di soldiiii lauren porta pazienza e lavora per lui, paga bene"
"No" alzandomi notai fiocco che stava disperatamente chiedendo cibo quindi l'ho sfamato e poi sono andata a dormire.
La mattina mi sono diretta subito in ospedale a vedere come stava mio padre.
Le infermiere dicono che servono cure costose.
Mia madre scappò quando io avevo solo 10 anni,lasciando mio padre, a crescere una bambina da solo.
Per questo non la perdonerò mai...
Apri la porta ma sul lettino non c'era nessuno, non panico perché so che Jessie l'infermiera preferita di mio padre lo ha portato a fare una passeggiata.
Ma questo é ciò che credevo, jessie apparve dietro di me con fare preoccupato.
"Lauren siediti ti devo parlare"
Esegui gli ordini, mi sedetti in silenzio aspettando che parlasse
"Tuo padre sta peggiorando, sta molto più male, devi pagare la quota, sennò non possiamo fare nulla"
Mi si riempirono gli occhi di lacrime, non ho un lavoro stabile, e devo trovare soldi veloci, mi é rimasta una sola soluzione.
" troverò i soldi jessie solo datemi un po' di tempo"
Dopo che ha annuito la salutai e mi dirissi a casa.
"Katie,dove posso inviare il mio curriculum per il colloquio?"
Il suo sguardo scattò verso di me scrutandomi con curiosità
"Cosa ti ha fatto cambiare idea così velocemente"
Ricordandomi quello che mi aveva detto l'Infermiera , mi misi a piangere.
"Servono un sacco di soldi, voglio vivere ancora un po' con mio padre, lui vuole vedere i miei figli e accompagnarmi all'altare nel mio matrimonio, ma credo che tutto questo non sia possibile se non pago le cure in tempo"
Finì di dire singhiozzando
"Ti aiuto io troverò un lavoro part time e tu vai a lavorare come assistente,non é nemmeno detto che ti assumano. Quindi vacci domani così almeno se non ti assumono cerchi subito un altro lavoro, va bene?"
Katie é sempre qui per aiutarmi e consolarmi la amo, ha conosciuto mio padre perché siamo amiche d'infanzia. Le voglio un mondo di bene.
Annuì.
"Ora esco, al supermercato vuoi qualcosa lauren?"
"Vengo con te voglio respirare un po' d'aria"
Usciamo e ci dirigiamo verso il supermercato più vicino.