Intro

157 13 0
                                    


Mi chiamo Nicole nome che deriva dal greco antico e significa vittoria.
Ho i capelli biondi, lunghi, occhi azzurri, non sono né troppo magra né grassa, ho uno stile diverso dalle altre ragazze della mia età e non ho tanti amici.

L'unica persona con qui ho rapporti e la figlia della professoressa di italiano. Si chiama Giulia, ed è la mia migliore amica, è mora con i capelli poco più lunghi del caschetto, occhi marroni e si veste come tutte le altre per piacere alla mamma, siamo molto legate, ci capiamo subito, ed è l'unica a conoscermi davvero.

Abito a Napoli, ho 17 anni tra qualche giorno 18 in verità, le mie passioni sono scrivere, disegnare, ascoltare musica, andare ai concerti e il mio più grande difetto è che odio la scuola.

Fin da piccola, sono stata presa in giro per il mio aspetto fisico e per la musica che ascolto per esempio il mio gruppo preferito "LASAD".

Sono sempre allegra e solare, mi sono mostrata sempre molto forte anche avanti a difficoltà enormi,anche se ho una situazione familiare difficile, mamma e papà sono divorziati da 7 anni e papà dopo ciò non e riuscito a sopportare il dolore e si è dato alla droga,mente mamma non la vedo da circa 5 anni.

Spazio autrice

Ciao è la prima storia che faccio quindi non sono molto brava spero però che apprezziate e vorrete conoscere Nicole, appena posso faccio il capitolo uno fatemi sapere se piace ciaoo 💖💚💙

~CARMI~<3

L'amore InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora