arrivai a casa sollevata di non vedere i miei amici e professori, mi buttai sul divano e mi addormentai.
Mi sveglia col rumore delle notifiche del telefono, lo presi e vidi che era Giulia che stava esplodendo vedendo le nuove foto postate dai bnk44 il suo gruppo preferito.
𝑨𝒎𝒐 𝒕𝒖 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒆𝒊 𝒏𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍𝒆 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒊 𝒗𝒆𝒓𝒐? gli dico io un po' perplessa,
𝑨𝒎𝒐 𝒎𝒂 𝒔𝒐𝒏 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆 𝒇𝒓𝒂 𝒑𝒐𝒄𝒐 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒏𝒐 𝒊 𝒕𝒐𝒖𝒓 .
𝑬 𝒔𝒄𝒍𝒆𝒓𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒎𝒆? 𝑩𝒂𝒉 𝒕𝒖 𝒔𝒆𝒊 𝒑𝒂𝒛𝒛𝒂.
𝑻𝒊 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆🩶.
𝒂𝒏𝒄𝒉'𝒊𝒐 𝒔𝒄𝒆𝒎𝒂🩶.Oramai non riesco più a dormire essendo che sono le 12.30 quindi metto il mix della sad a tutto volume, i guanti e inizio a pulire casa.
metre pulisco trovo le bustine di papà che per fortuna non c'éra sennò mi avrebbe ucciso, le prendo, penso siano almeno dieci bustine e le butto.
Io non voglio essere ammazzata però se posso provare ad aiutarlo lo faccio e questo e un modo che conosco, buttare quella merda.
Mentre stavo spazzando inizia la canzone dei bnk44 e della sad
"𝚖𝚎𝚖𝚘𝚛𝚒𝚊" e la canto a squarciagola.Finisco di pulire, finalmente mi metto sul divano e guardo l'orario. Erano le 16.00 non avevo neanche mangiato... Pero l'unica cosa che mi preoccupa era perché papà non è ancora tornato.
Non so a che ora sia uscito e dopo tutto ho paura che gli sia successo qualcosa così lo provo a chiamare.
"𝑷𝒓𝒐𝒏𝒕𝒐,𝒍𝒆𝒊 𝒆́ 𝒍𝒂 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒐𝒓𝒊𝒏𝒂 𝑵𝒊𝒄𝒐𝒍𝒆?"
"𝑺𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒊𝒐, 𝒍𝒆𝒊 𝒄𝒉𝒊 𝒆́? 𝑫𝒐𝒗𝒆 𝒔𝒕𝒂 𝒎𝒊𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆!" esclamai preoccupata, cosa gli sarà successo.
"𝑺𝒊𝒈𝒏𝒐𝒓𝒊𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒄𝒂𝒍𝒎𝒊 𝒔𝒖𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒆́ 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒐𝒗𝒆𝒓𝒅𝒐𝒔𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒇𝒐𝒓𝒕𝒖𝒏𝒂 𝒍𝒐 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒕𝒐 𝒐𝒓𝒂 𝒆́ 𝒒𝒖𝒊 𝒊𝒏 𝒐𝒔𝒑𝒆𝒅𝒂𝒍𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒏𝒐𝒊 𝒆 𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒐𝒓𝒆𝒔𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒆𝒏𝒅𝒐".Quando la dottoressa disse quelle parole crollai e il mio cuore si gelò
"𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒍𝒆𝒇𝒐𝒏𝒐 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒖𝒊" dissi con le lacrime che oramai uscivano senza pietà dai miei occhi,
"𝒔𝒊𝒈𝒏𝒐𝒓𝒊𝒏𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒍𝒆𝒇𝒐𝒏𝒐 𝒂 𝒔𝒖𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆.."
"𝑭𝑨𝑻𝑬𝑴𝑰 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨𝑹𝑬 𝑪𝑶𝑵 𝑳𝑼𝑰" non avevo mai alzato la voce ad una persona piu grande di me.
"𝑺𝒖𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒆̀ 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒂".Mi accasciai atterra senza smettere di piangere, finchè non mi calmai. Mi alzai, sistemai il trucco e corsi in ospedale.
doveva stare per forza li è l'unico in paese, presi il coraggio da non so fove ed entrai, "𝑩𝒖𝒐𝒏𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒐𝒓𝒊𝒏𝒂 𝒍𝒆𝒊 𝒄𝒉𝒊 𝒆̀?" Mi disse gentilmente la caposala " 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒆 𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒎𝒊𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒗𝒆𝒓𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒖𝒓𝒈𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒑𝒐𝒄𝒐 𝒇𝒂"
"𝒅𝒊𝒎𝒎𝒊 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒏𝒐𝒎𝒆""𝑴𝒂𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐"
"𝒎𝒉𝒉 𝒔𝒊 𝒆𝒄𝒄𝒐𝒍𝒐 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒗𝒆𝒓𝒂𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒐𝒗𝒆𝒓𝒅𝒐𝒔𝒆 𝒆𝒅 𝒆̀ 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 302"
"𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆 𝒎𝒊𝒍𝒍𝒆" cosí mi incamminai per cercare la stanza di papáAppena leggo 302 mi fiondo avanti alla porta e dopo aver fatto un respiro profondo la apro. Vedo papà con gli occhi chiusi, febli attaccati e una faccia bianca.
Mentre lo guardo arriva la dottoressa
"𝑪𝒊𝒂𝒐 𝒕𝒖 𝒔𝒆𝒊 𝑵𝒊𝒄𝒐𝒍𝒆?"
"𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒊𝒐, 𝒎𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒉𝒂 𝒑𝒂𝒑𝒂̀?"
"𝒔𝒖𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒂 𝒄𝒂𝒖𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒐𝒗𝒆𝒓𝒅𝒐𝒔𝒆 𝒆 𝒄𝒂𝒅𝒖𝒕𝒐 𝒂𝒕𝒕𝒆𝒓𝒓𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒐𝒕𝒕𝒂 𝒆 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒇𝒐𝒓𝒕𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒐 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒕𝒐 𝒆 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒊, 𝒐𝒓𝒂 𝒔𝒕𝒂 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒂 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒑𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒆 𝒔𝒊 𝒓𝒊𝒔𝒗𝒆𝒈𝒍𝒊𝒂"
"𝑨𝒉 𝒐𝒌, 𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆 𝒎𝒊𝒍𝒍𝒆.."
"𝑨𝒉 𝒆 𝒔𝒆 𝒔𝒊 𝒓𝒊𝒔𝒗𝒆𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒑𝒐𝒕𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒍𝒂
𝒎𝒆𝒎𝒐𝒓𝒊𝒂". Ero li immobile avanti alla dottoressa con le lacrime che pur trattenendole sono fuori uscite dagli occhi. Ora solo una cosa mi serviva, la musica, cosi mi misi sulla poltrona accanto a papà,erano le 19.40, presi il telefono e misi la playlist della sad.𝚂𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎
We cuccioli spero che questa parte vi piaccia, mi sono impegnata molto e anche se manco 10 stelline che non saranno chissà quante ho postato lo stesso. Datemi qualche parere nei commenti anche se fa schifo. Ha 10 stelline posto se posso.Oggi per nicole non è una bella giornata chissà cosa accadra💖💙💚 ci vediamo nel capitolo 3 bacii.
~carmi~
STAI LEGGENDO
L'amore Inaspettato
RomanceUna ragazza e felice anche se dentro non sta bene con sé stessa e lunica cosa che vorrebbe è essere accettata