pov's Voldemort
V:figliola oggi è un giorno speciale
T/n: eh si padre
V:vatti a vestire
T/n : subito
nel frattempo da Draco
N:figlio lo so che tu la ami veramente
D:tantissimo madre forse è la prima volta che provo un sentimento del genere dopo anni che mi convincevo di essere senza cuore .
N:oh amore non sei senza cuore tu lascia perdere i discorsi di tuo padre e del signore oscuro , e vatti a sistemare.
D:sì vado
t/n pov's
A:amore miooooo
T/n : amore mi sto preparando
A:essendo la tua migliore amica e la tua donna ti aiuterò e un giorno importante.
T/n: grazie alicia
A: so che avvolte sei una stronza con me ma so che in un giorno come questo ci saresti con me e questo è il minimo .
t/n: tu sai perché sono così
A:lo so sei cresciuta con un padre privo di emozioni
t/n :esattovestito t/n
trucco t/n
capelli t/n
T/M:sorellina beh che dire sei bellissima se non fossi stata mia sorella saresti mia moglie indubbiamente.
T/n:grazie cuori vi amo ,perfavore fino al matrimonio non mi deve vedere
M:credi al detto che se vede la sposa prima porta male ?
t/n:non solo deve desiderarmi
M:lo farà sicuramente ora andiamo piccola .
t/n:va bene fratello
arrivati a villa malfoy *pov's draco
sono anni che aspetto questo momento
X:annunciamo l'arrivo della signorina Riddle
D:sei meravigliosa t/n davvero
T/n : graziee
P:siete pronti ??
D/t/n: sii
P:allora tu Dacro Malfoy vuoi sposare la qui presente t/n Riddle ?
D:si lo voglio .
P: E tu t/n Riddle vuoi sposare il signor Malfoy??
T/n :sii lo voglio
P:perfetto puoi baciare la sposa
N:è il momento dei discorsi
D:allora t/n e tutta la vita che sono convinto di essere senza cuore però quel giorno in cui scopri che i riddle avevano una sorella e sopportatutto la prima volta che ti ho visto ho scoperto di averlo e ho inziato a provare sentimenti che non sapevo manco che esistessero,se mi dovessero dire cosa sia l'amore direi il tuo nome sei la persona che mi ha insegnato ad amare , grazie ancora amore mio ti amo tanto.
t/n: Allora io sono una ragazza apparentemente insensibile e come te ero convinta di non avere neanche un cuore però ho imparato che lo ho e che sto iniziando ad amare te grazie per avermelo insegnato te ne sarò grata per sempre ti amo draco lucius malfoy .
tutti :applausi
STAI LEGGENDO
Matrimonio combinato
RandomNon ti spoilero niente ti dico solo che è ambientato a hogwarts con draco malfoy