Oblivion

6 0 0
                                    

*Amore noi lo facciamo per il tuo bene,tranquilla non ti abbandoneremo,lo sai che noi ti amiamo vero?*

Mi amavano veramente? Forse non credo,loro amavano il loro lavoro,loro amavano viaggiare solo lei e lui insieme per sempre,mentre io? Io che cos'ero? Forse un loro passatempo quando non lavoravano, dicono che tutto quello che facevano lo facevano per il mio bene,pft non ci credo. Mia madre mia ha sempre odiata perché sono stata io la causa del suo dolore,ero stata io la causa per avergli rovinato il sogno.Qual'era il suo sogno? Essere perfetta essere la copertina di Vogue  Magazine,ecco cosa voleva invece ha avuto me ed è finita ad essere una stilista.Lei dice che mi ama, quale amore? Quale madre abbandonerebbe sua figlia in un centro psichiatrico,quale madre oserebbe mentire hai medici facendomi credere pazza, qualche madre farebbe una cosa di questa.. Passarono mesi anni,e nessuno è venuto a prendermi. Mi avevano ingannato,avevano ingannato una bambina di 5 anni. Ormai mi ero rassegnata, passavo i giorni a fare controlli terapie e robe varie. Sono passati 14 anni ormai,nessuno spera a 19 anni di rivedere i proprio genitori.Ogni giorno vedevo le stesse facce le stesse tute bianche,i stessi muri,credevo di impazzire ero troppo stanca per sopportare ancora tutto questo,così un giorno decisi di abbandonare tutto,scappare via da quel colore bianco,è iniziare finalmente a vedere la luce del sole,e la luce della notte. Mi affrettai a farmi portare la pillola per dormire fingendo di avere visioni,stando qui dentro impari molte cose. L'infermiera si affrettó a prendere la pillola quando fu colpita da una brocca piena d'acqua,così svenne. Voi tutti vi state chiedendo ma ora indossa i panni del infermiera? Ecco avete indovinato, lasciai tutto così com'era è correndo come una tigre messa in gabbia pronta per il circo. Non riuscivo a crederci stavo per uscire, stavo per respirare aria pulita, nessuno si accorse di nulla quando iniziò a scattare l'allarme, inizia a correre,le porte si iniziarono a chiudere,l'unica via libera era la finestra,non sapevo neanche in che piano ero,la voglia di libertà era troppo alta per capire cosa stavo facendo. Ecco mi buttai dalla finestra,feci un grosso errore. La mia testa pulsava,mi girava tutto ebbi solo il tempo di guardarmi le mani,erano di un colore rosso,volevo cercare la libertà ma trovai invece l'inferno.

OblivionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora