🩸-my best friend is a...-🩸

22 4 1
                                    

Due ragazze di 18 anni: Anna e Lara. Amiche sin dall'asilo.
Abitano insieme in una casa non molto distante dalla città. Vivono da sole da quasi 1 anno e fin'ora non c'era stato nessun problema apparte quando un giorno...



LARA POV'S

Io e la mia migliore amica ci stavamo guardando un bel film horror,con pop corn e bibite gassate. Il film finì dopo 1 ora. Io e Anna, stanche ,andammo in camera da letto. Ci mettemmo il nostro pigiama e poi ci mettemmo sotto le coperte.

Alle 3 e mezza sentii dei passi scendere le scale. Pensai subito che fosse Anna,magari aveva sete?
Non ci feci caso e richiusi gli occhi,ma li aprii subito dopo aver sentito la porta chiudersi e dei passi salire le scale. In quel momento mi irrigidi nel posto mettendomi la coperta in testa e sudare sotto di essa respirando affannosamente.
Le coperte si alzarono e vidi un corpo entrarci dentro. Era Anna.
Feci uscire la mia testa fuori dalle coperte e con gli occhi ben spalancati la guardai: Sembrava molto stanca ma soddisfatta.
Feci un sospiro di sollievo e mi rimisi di nuovo a dormire.

La notte andò molto bene,non avevo più sentito nessun rumore strano, però, la mattina seguente, mentre stavo sdraiata sul divano, inizia a pensare che era da quasi una settimana che mi capitava di sentire questi rumori.
Ci pensai a lungo e presi la decisione che sta notte avrei seguito Anna.
Magari non sarà niente di ché,però c'era qualcosa che non mi convinceva in lei... era troppo stanca e pallida...

Alla sera,Anna arrivò dal lavoro e, stanca, andò subito a cenare.
<<Anna,ci guardiamo un'altro film sta sera?>> le domandai girando la testa per guardarla
<<mi dispiace,ma ho molto sonno... magari domani!>> si alzò da tavola e salì subito le scale.
Mi alzai andando nel tavolo della cucina:i piatti erano ancora piedi di cibo e alcuni non finiti.
Mi sedetti io e finii tutto il cibo che aveva lasciato. Non mi andava di buttare di nuovo il cibo per la millesima volta.

Una volta finito me ne andai in camera da letto,mi misi il pigiama e mi coricai nel letto cercando di non addormentarmi.

Aprii gli occhi lentamente e non vidi il viso di Anna. Mi alzai di corsa ed andai nel mio armadio dove presi una giacca nera e una sciarpa per non farmi notare da lei.
Mi avvicinai alle scale e vidi Anna aprire la porta. Scesi le scale quando lei la richiuse.
La seguii per tutto il tragitto quando notai che eravamo abbastanza distante da casa.
Anna andò vicino ad un cespuglio e io mi mascosi dietro un albero.
Lei prese dal cespuglio un corpo, si mise in ginocchio ed iniziò a strappare la pelle della ragazza sconosciuta facendo spuzzare il sangue nel suo viso mentre masticava violentemente con i suoi canini.

Non potevo crederci che la mia amica facesse queste cose...

Mi venne la pelle d'oca e decisi subito di andare a casa per chiamare la polizia.
Corsi verso casa e una volta arrivata,cercai di aprire la porta mentre mi guardavo diverse volte dietro di me se ci fosse lei.
Una volta aperto la porta vidi Anna con un sorriso agghiacciante,con il sangue sparso nel viso e con un ascia in mano.
<<non dovevi seguirmi>>Sussurò prima di uccidermi con lascia.

We All Have A Story To TellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora