Introduzione

2 0 0
                                    

Storia:

Ci troviamo a New York, famoso per i suoi immensi grattaceli, uno di quei grattacieli è il "GOLDEN" della famiglia Brown da generazioni a generazioni.  Accanto al Golden troviamo un altro immenso grattacielo, leggermente più piccolo di quello dei Brown che appartiene ai Diez, una famiglia spagnola trasferita a New York da pochi anni.

I Brown hanno sempre avuto il dominio del marketing ma da quando sono arrivati i Diez hanno perso un pò della loro importanza, proprio per questo vogliono cacciarli al più presto da New York cercando di superare sempre di più le loro inventive e di attirare sempre più brand verso il Golden.

Tra questa guerra economica c'è anche una guerra sentimentale perché la primogenita dei Brown, Sydney, stronza patologica, sicura di se e ferma sulle sue idee, da sempre stata uno spirito libero, trova qualcosa di attraente in Ade, primogenito della famiglia Diez. Questo la incatenerà a lui e le farà perdere la testa.

D'altro canto Ade è un uomo che non guarda nessuno, basta pensare al fatto che si scopò Ally davanti al fratello Aron mentre i due avevano una relazione segreta. Lo fece per "dargli una lezione di vita", almeno cosi disse. Da quel momento i due non hanno più parlato. Ade che use le ragazzine, le donne, le vecchie, le mature, le grosse, le magre per dare piacere al suo corpo, perderà anche lui la testa per Sydney? Chi non dice che l'abbia persa per primo....

AMORE PROIBITOWhere stories live. Discover now