Arrivo nel paese del sol levante

5 0 0
                                    

Era notte fonda quando una nave cargo attraccò nel porto di Tokyo, nell'oscurità un gruppo di dieci individui si muoveva velocemente tra i container. Uscirono dal porto si avvicinarono ad un palazzo ed estrarono le kagune e si arrampicarono fino in cima.

<<Wow non sono mai stata in un'altra nazione, e Tokyo di notte è bellissima>> disse una ghoul entusiasta <<Piano con l'entusiasmo Cat siamo in missione ricordi?>> disse un'altra ghoul <<Eddai Leana lasciala fare, d'altronde bisogna tenere motivato il gruppo>> disse Mantis <<Tu ci devi ancora spiegare perché hai deciso di ritornare tra di noi>> disse un'altro ghoul <<Perché?? Bhe solo perché mi annoiavo e poi voglio conoscere i ghoul di Tokyo, tutto qui Ventus>> rispose Mantis.
<<Sapete che vi dico? È ora di andare a caccia>> disse Mantis <<Ricordati di seguire il piano mi raccomando>> rispose Leana <<si si stai tranquilla>> e in quel esatto istante Mantis salto da un tetto all'altro e si perse dalla vista del gruppo.
Leana disse <<Forza separiamoci anche noi, ricordatevi il piano e se dovesse succedere qualcosa incontriamoci al punto di incontro>> appena smise di parlare si separarono.

In un vicolo due ubriachi stavano camminando quando si ritrovarono davanti Mantis che disse <<Bene voi sarete i primi di una lunga serie>> in quell'istante estrasse la sua kagune e li decapitò, poi divorò le loro teste e lascio una specie di biglietto da visita con lo stemma dell'impero per terra e se n'è andò.

Il giorno dopo i corpi furono ritrovati e il CST si mise subito al lavoro <<Bene siete stati convocati qui per occuparvi di un gruppo di ghoul>> disse Juuzou Suzuya alla squadra quinx, Urie prese parola <<come mai siamo stati convocati noi e non un'altra squadra?>>
<<Per la pericolosità di questo gruppo, per ora supponiamo che c'è n'è siano almeno cinque ma potrebbero essercene di più. E poi per questo biglietto da visita.>> e indico il biglietto su cui c'era sopra un occhio trafitto da una spada, poi riprese dicendo <<È il simbolo di un organizzazione di ghoul che un tempo controllava quasi tutta l'Europa, ma a causa della comparsa del re con il sekigan ora il suo dominio comprende solo l'Italia. Però quello che più preoccupa è il fatto che molto probabilmente i ghoul dell'impero mandati qui sono ghoul con il sekigan di cui non si sa l'origine, e sono tutti da considerare non inferiori al grado S.>> Urie rispose
<<Va bene c'è n'è occuperemo noi>>
<<A già un'altra cosa, forse arriverà un investigatore dall'Italia per darvi supporto>> dopo questo la riunione finì.

Nel frattempo davanti all'edificio un uomo vestito di nero incominciò a ridere e urlare a squarciagola
<<Vediamo come sono questi agenti di Tokyo!!>> E poi estrasse una kagune che assomigliava ad un tentacolo con una lama a mezzaluna alla fine.

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, RICORDATE DI SCRIVETE UN COMMENTO CON SUGGERIMENTI.
GRAZIE MILLE A TUTTI.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 23 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tokyo Ghoul: una nuova minaccia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora