capitolo 1

243 1 0
                                    

Pov lida
Oggi devo andare alla Continassa perché devo andare a pranzo con mio fratello...ma appena arrivo li trovo un omone altissimo e robusto,mi immobilizzo,Però ad un c'ero punto lui mi dice con un accento buffo che mi fa scappare un sorrisino e questo gesto non li scappa infatti lo fa anche
Lui "Ehi" io non volendo sembrare maleducata rispondo con "hei" rimaniamo lì ancora un po fino a quando mio fratello non arriva e rompe il ghiaccio presentandomi l' uomo che ho davanti.
"Ciao lisaa" "ciao andreee"ci abbracciamo e poi mi dice" lui è Dusan un mio amico,è da poco qua alla juve ma è molto bravo ahahah" io riguardo Dusan e da educata li dico"piacere Lisa"ci stringiamo la mano e chiedo ad Andrea se andavamo a pranzo..lui mi fa cenno con la testa di sì e saluta Dusan.
Mette in moto e nel lungo viaggio non riesco a non pensare a Dusan e a quanto era bello in quel momento,ma i miei pensieri vengono disturbati da Andrea che mi dice di scendere dalla macchina che siamo arrivati.Finito di mangiare la nostra pizza andiamo a casa e mi riperdo tra i miei pensieri...

Pov Dusan
Oggi ho avuto modo di conoscere la sorella di Andrea e devo dire che non è niente male ma mi sa che non mi ha mai visto perché mi sembrava molto stupita di vedermi anche se da come mi dice Andrea guarda spesso le partite e quindi dovrebbe già aver sentito il mio nome,ma lascio perdere questa cosa e penso se dovrei scriverli su istagram o no....Ho deciso li scrivo,appena trovo il suo numero li scrivo chissa se mi risponderà o no...

Pov lisa
Dopo essere tornata dal bagno mi arriva un messaggio da istagram guardo e ...non ci posso credere era proprio di Dusan che mi scrive "ciao come va? "Li rispondo dopo aver pensato a cosa scriverli e poi li scrivo"benissimo tu?" Per un po di tempo ci scriviamo così ma poi gli chiedo se preferirebbe scrivere su whatsapp e non su istagram e lui mi risponde di si e io li do il mio numero....finita la conversazione ci diamo appuntamento per le 15 domani pomeriggio,sono un po emozionata e in ansia cerco di rassicurarmi ma non ci riesco,infatti non riesco a dormire.
Oggi mi sono truccata più del previsto dato le mie occhiaie.
Arrivano le 15 quando prendo la macchina e vado al bar dove ci siamo dati appuntamento....quando vedo Dusan il mio cuore inizia a saltare quasi da uscirmi dal petto ma per fortuna riesco a controllarlo...si siede e parliamo di cose non troppo private ma neanche troppo pubbliche..mi sembra un tipo ok.
Ci siamo visti molte altre volte fino a diventare migliori amici e decido di raccontare tutti Gurma e Vittoria le mie migliori amiche,mi hanno fatto gli auguri e come sempre mi chiedono se il bacio è scattato e io li rispondo di no ovviamente ma mi domando quando scatterà...dopo aver parlato anche con loro dico tutto a Kenan l altro mio migliore amico,e lui mi fa gli auguri e mi dice che Dusan ha un cuore d oro e di non farmelo scappare ma io li rispondo con una semplice risata,perché non so nemmeno se fa il caso mio o no...

Pov Dusan
Non so se sono esagerato ma ho salvato Lisa con "Lisa🤍"perché uno siamo migliori amici ma due perché credo di provare qualcosa per lei ma non voglio dirglielo adesso perché no so se lei prova le stesse cose...ma mi va bene il rapporto che abbiamo adesso ma mi immagino se saremo fidanzati...

Pov Lisa
Mi sa che mi sono innamorata di Dusan.
Si l ho detto e adesso le lo voglio scrivere perché no sono come quelle donne che aspettano l uomo che fa il primo passo no IO faccio il primo passo mi sembra meglio...
Dudu🤍
Ciao dudu
Ciao lisettaaa
Ti devo dire una cosa
Dimmi
Mi sa che provo qualcosa per te...
Oh
Mi dispice magari non sono nemmeno bella per te e non ti contraddico anzi è vero...
No no lisa anch'io provo qualcosa per te e Comunque sei bellissima🤭
Oddio veramente 😲😲😲
Si mi sono innamorato
Anch'io
Ti vengo a prendere tra un ora ok?
Ok? Ma dove andiamo?????
SORPRESAAA
uffaaa un indizio?
No no a dopo❤
A dopo❤

Pov Dusan
Voglio portare Lisa in spiaggia e magari li scatta il primo bacio chi lo sa.
Sono molto felice che lei mi abbia detto che prova qualcosa per me....appena arrivo lei scende subito e entra in macchina e io vengo travolto dal suo profumo irresistibile...arrivati scendiamo e lei mi guarda a mi salta subito addosso sinceramente questo gesto non me lo aspettavo ma la accolgo con piacere tra le mie braccia....quando si stacca corriamo per la spiaggia e lei rude come non ho mai sentito nessuno ma mi piace e allora rido anch'io poi ci buttiamo sulla  sabbia e rimaniamo lì a parlare finché poi lei non si avvicina e mi bacia io accetto subito il suo bacio e la bacio come forse non ho mai baciato qualcuno,davvero,rimaniamo lì e ci stacchiamo perché non avevamo più il respiro e ridiamo ,saliamo in macchina che era quasi notte e La sogno tutta la notte e il giorno dopo le lo scrivo e lei mi da la stessa risposta:anche lei mi ha sognato

Mi amerai per sempre?..Dusan Vlahovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora