Il sole di Seoul risplendeva alto nel cielo, diffondendo un caldo bagliore su tutte le strade e gli edifici della città. Era una giornata luminosa e vivace, perfetta per esplorare e lasciarsi trasportare dalle emozioni del momento. E io, Y/N, con la mia chitarra slung sulla schiena e il cuore pulsante dietro al petto, mi muovevo attraverso le strade trafficate verso lo studio di danza per la mia lezione pomeridiana.
Mentre camminavo, la melodia di una canzone che stavo componendo risuonava nella mia testa, alimentando il mio spirito creativo e riempiendo l'aria intorno a me con una sensazione di eccitazione. Amavo quei momenti di pura ispirazione, quando ogni nota e ogni accordo si univano in armonia perfetta, trasportandomi in un mondo tutto mio fatto di suoni e sensazioni.
Arrivata davanti allo studio di danza, mi fermai un attimo per ammirare il vibrante mosaico di colori e suoni che lo circondava. Lo studio era una sorta di santuario per artisti di ogni genere, un luogo dove la creatività poteva fluire liberamente e dove i sogni potevano diventare realtà. Con un sorriso sulle labbra, entrai nello studio, pronto ad abbandonarmi completamente alla magia del momento.
Appena varcai la soglia, fui avvolta da un'ondata di energia e vitalità che mi invase completamente. Lo studio era vivo con l'attività, con ballerini che si muovevano elegantemente da una parte all'altra e musicisti che sperimentavano con suoni e ritmi. Era un ambiente stimolante e frenetico, ma anche incredibilmente ispiratore, e mi sentivo fortunata ad essere parte di esso.
Decisi di fare una passeggiata intorno allo studio, godendomi lo spettacolo dei talenti che si esibivano davanti a me. Fu durante questa esplorazione che lo vidi per la prima volta - una giovane ballerina che si esercitava con una grazia e una determinazione che catturarono immediatamente la mia attenzione. I suoi movimenti erano fluidi e potenti, il suo corpo si muoveva con una precisione e una grazia che sembravano quasi sovrannaturali.
In quel momento, tutto intorno a me sembrava rallentare, come se il mondo intero si fosse fermato per guardare questo straordinario spettacolo di talento e passione. Ero affascinata, incantata dallo spettacolo che si svolgeva davanti ai miei occhi, e sapevo che dovevo avvicinarmi, dover conoscere questa ballerina che sembrava danzare con l'anima stessa.
Con passi lenti ma decisi, mi avvicinai alla ballerina, il mio cuore che batteva all'unisono con il ritmo della musica che risuonava nell'aria intorno a noi. Quando finalmente fui abbastanza vicina, mi fermai e mi presentai con un sorriso timido.
"Ciao, sono Y/N," dissi, cercando di non far trasparire la mia eccitazione. "Ho visto la tua danza e devo dire che sei davvero brava."
La ballerina sollevò lo sguardo, rivelando occhi profondi e uno sguardo intrigante. "Grazie," rispose con un sorriso che faceva brillare gli occhi. "Sono Lee Know. Piacere di conoscerti, Y/N."
E così, in quel momento casuale e inaspettato, le nostre strade si incrociano, ignare di quanto il destino abbia in serbo per noi.
STAI LEGGENDO
𝑹𝒉𝒚𝒕𝒉𝒎 𝒐𝒇 𝒍𝒐𝒗𝒆
FanfictionY/N è una giovane musicista con un talento straordinario e un cuore pieno di passione per la musica. Un giorno, durante una lezione di danza nello studio di Seoul, incontra casualmente Lee Know, il carismatico ballerino degli Stray Kids. Tra loro sc...