Introduzione (tw + cast)

14 1 1
                                    

Ma ciaoo🖤

Prima di lasciarvi alla lettura di Bring me to Hell, volevo informarvi su varie cosette sulla storia che andrete a leggere.

Prima di tutto, sarà un racconto principalmente di carattere erotico, in quanto sono presenti numerose scene esplicite tra i protagonisti (e non solo💫).
A questo proposito... so che molti di voi leggeranno questo tipo di scene quotidianamente, per questo mi scuso se non soddisferanno le vostre aspettative ma farò di tutto affinché siano degne della vostra preziosa attenzione.

Detto ciò, vi ricordo di leggere con consapevolezza questa storia. Se vi turbano le scene spicy, vi sconsiglio di continuare la lettura. Non ho nessuna intenzione di costernare la vostra sensibilità.

E' soltanto una storia wattpad, che scrivo per sfogarmi, quindi vi prego di non iniziare con vari commenti negativi come vedo succedere molte volte in casi come questi tipi di storie.😚

So che vi sto ammorbando con queste raccomandazioni, ma sono necessarie, sia per voi che per me stessa.

(ci tengo a specificare che tutti i personaggi sono maggiorenni, non sia mai che il signor Wattpad prenda decisioni pazzerelle🫠)

Passiamo ora alle cose interessanti...✨

───── ❝  TROPE ❞ ─────

Love Triangle

Age Gap

Forbidden Love

Forced Proximity

Hot Vibes/spicy

───── ❝  TW ❞ ─────

numerose scene esplicite, violente o sensibili, rapimento, dominanza, sottomissione, strip club.

Si consiglia ad un pubblico consapevole!

───── ❝ CAST ❞ ─────

COLE TORRES

RYAN TORRES

MELODY LEWIS

Bring me to HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora