~Ma che ca-~

0 0 0
                                    


Tutto comincia circa cinque anni fa quando ho cominciato una scuola che odio con tutto il mio cuore, poiché si incentra su delle materie prettamente scientifiche e io non sono proprio un genio. Certo, disegno e riesco imparare una lingua in un mese, ma sembra che nel mondo questo tipo di intelligenza non sia riconosciuta tanto. Ma non sono qui per parlare di come la scuola che ho scelto ha rovinato la mia vita e la mia salute mentale, perché in questo mare di schifo c'è qualcosa che luccica.

Va bene, lo sappiamo il primo anno è il momento per fare buona impressione, perché qualsiasi cosa che farai ti lascerà una nomina a vita... Ecco, io non ci avevo pensato molto, infatti, mi sono trovata a farmi un gruppetto e a uscire solo con loro, cosa che ci ha fatto una brutta nomina in classe, visto che non parlavamo con nessuno.

Insomma, per farla breve, il gruppo si è sciolto quando se ne sono andati tutti dalla scuola e sono rimasta solo io, letteralmente, nella giungla piena di bestie feroci pronte a divorarmi tutta l'autostima che avevo in corpo, prendendomi in giro per due anni interi e escludendomi da ogni tipo di attività.

Fortunatamente, facendo un timeskip e andando all'anno scorso, posso dire che le cose erano migliorate, in quanto avevo ristabilito una relazione normale con tutti, anche se non potevo certo considerarci amici del cuore. Però, a me bastava non avere più quei mal di pancia infernali accompagnati da vomito e mal di testa, che per notti intere non mi hanno fatto dormire.

Ma vi starete chiedendo quale sia il punto di questo triste monologo, Beh... haha... ah... MI HANNO RUBATO IL CUORE! No, allora allora, io non sono MAI stata fidanzata, c'è mai nemmeno all'asilo o alle elementari, quindi per me è stato un vero shock. Immagina: stai comodamente mangiando in corridoio chiaccherando con un'amica e vedi un tuo compagno che viene verso di voi. Fin qui tutto ok, no? Lui cammina, tu cammini e BOOM vi sfiorate e il tuo cuoricino impazzisce, lui non somiglia nemmeno a uno di quei coreani boni che guardi la notte invece di dormire, però sai che da quel giorno in poi lui terrà il tuo cuore al guinzaglio e tu non potrai fare altro che seguirlo ovunque vada. "Tutto ok?" È quello che la mia amica ha detto per riportarmi sulla terra, e mentre il mio cuore ancora batteva all'impazzata e nel mio cervello qualcuno aveva finalmente premuto il bottone "crush" che ormai si era riempito di polvere, io potevo solo dire "ma che cas*o è appena successo".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Can't you see me? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora