CENNI AUTRICE

12 1 0
                                    

Salve cari lettori,

Mi chiamo Amelie Bennett e sono l'autrice di "SMOG". Prima di immergervi nella storia avvincente (spero) che ho creato, desidero condividere con voi alcuni pensieri sul mio lavoro e sul processo creativo che mi ha portato a dar vita a questa storia.

"SMOG" è il risultato di una passione per la scrittura che mi porto appresso da anni (senza mai aver pubblicato nulla e senza mai averci creduto abbastanza). La storia si sviluppa in un universo con una miriade di sfumature, dove i personaggi si troveranno ad affrontare oscure verità ed emozioni intense.

Una caratteristica unica di questo progetto è l'implementazione di chat (ovviamente finte) tra i personaggi, che accompagneranno la narrazione e aggiungeranno un elemento visivo alla lettura. Sto dedicato molto tempo e impegno nel creare tutto ciò, con l'intento di arricchire l'esperienza di voi lettori e trasmettere ancora meglio l'atmosfera e le emozioni della storia.

Spero sinceramente che "SMOG" possa catturare la vostra attenzione e vi trasporti in un viaggio emozionante attraverso "mondi fantastici e vicende avvincenti". Vi invito quindi ad immergervi completamente in questa avventura e a lasciarvi trasportare dalle pagine di questo libro.

Grazie per aver scelto di accompagnarmi in questa esperienza letteraria.
Buona lettura.

Con affetto,
Amelie Bennett

COPYRIGHT © (diritto d'autore)
© Tutti i diritti riservati (All rights reserved in lingua inglese) è una formula con cui il titolare del diritto d'autore dichiara che una determinata opera dell'ingegno non è riproducibile senza la sua espressa autorizzazione.

⋆⛧*┈┈┈┈﹤୨♡୧﹥ ┈┈┈┈*⛧⋆

BIO WATTPAD

Il nome Amelie Bennett è diventato il mio alter ego nella scrittura e spero sinceramente che la mia scelta di rimanere anonima non vi abbia infastidito. È tramite questo pseudonimo che desidero condividere la mia passione per i libri.

Vi prego di considerare che "SMOG" rappresenti il mio primo lavoro letterario e che manchi di esperienza nella scrittura. Tuttavia, confido nel potere delle mie parole, nell'infondere emozioni sincere e nell'coinvolgervi nella lettura.

Accolgo con piacere consigli costruttivi relativi alla storia;
il vostro feedback è cruciale per il mio sviluppo e miglioramento come scrittrice.

Vi incoraggio quindi a condividere le vostre opinioni e impressioni su "SMOG".
Grazie di cuore, in anticipo, per il vostro sostegno. ❤️‍🩹

SMOGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora