Le malattie causate dal fumo sono molte, infatti capitano sempre piú frequentemente.
Queste malattie vengono soprattutto alle persone con età quasi avanzata, no alle persone giovani che hanno appena iniziato a fumare.
Queste malattie sono:
Cancro alla lingua;
Cancro ai polmoni;
Cancro ai reni, più varie malattie del cuore o del fegato, e, a dirla tutta, il fumo colpisce quasi tutto il corpo.Una sigaretta è composta principalmente da:
Nicotia, catrame e tabacco, queste sostanze vengono mescolate ad altri ingredienti fatali che fanno marcire il nostro corpo e quindi, che fanno molto male!!
La sigaretta e composta internamente anche dal filtro, quasi sempre in spugnetta sintetica ed è da li che noi "tirando" su il fumo, le malattie entrano nel nostro corpo e, espandendosi lo fanno marcire!!!Le malattie che causa il fumo sono ancora pultroppo incurabili e portano alla morte quasi certa.
Fumare fa molto molto male, quindi se non volete queste gravissime malattie nel vostro organismo, fate meglio a smettere.
Consultate il vostro medico, cosi lui vi aiuterà a smettere di fumare!!!
Fumare accorcia la vita!!!
Fatelo per voi e per i vostri cari.
#################
Salve a tutti, il libro sta per finire.
Mancano pochissimi capitoli!Non credo di arrivare al decimo capitolo.
Buona lettura e avvisatemi se ci sono incomprensioni, errori o ripetizioni nella lettura.
Al prossimo capitolo...
Un bacio
Lollo
STAI LEGGENDO
Il fumo e le droghe
General FictionI problemi che causa il fumo e la droga al nostro organismo e a noi stessi. Si puó uscire da questi problemi basta volerlo...