two ; that guy

71 3 2
                                    

VIOLET'S POV

Oggi è stato il primo giorno del semestre, c'è un ragazzo nel mio corso di Letteratura davvero carino. Si chiama Luke. Ha degli occhi in cui ti ci potresti perdere dentro solo guardandoli, sono azzurri, come il mare.

Ogni tanto mi guarda, ma con la compagnia che ha non mi ci avvicinerei mai e poi mai. Perché? Perché sono le persone più snob e popolari della scuola,  prendono in giro tutti, compresa me.

Non sono una persona molto socievole, difatti non ho molti amici, anzi. Sinceramente, preferisco i libri alle persone. I libri ci sono sempre, le persone no.

La mia famiglia non è molto grande, siamo io, mio fratello Aaron, mia madre e mio padre.

Aaron non è un emarginato come me, è un po' più conosciuto a scuola ed ha più amici. Il nostro non è un rapporto molto pacifico, litighiamo spesso. Ma comunque ci vogliamo molto bene. Anche quando mi prendono in giro a scuola, cerca sempre di difendermi. Abbiamo solamente un anno di differenza, io ho 16 anni, lui 17.

La mia unica vera amica è Amanda. La conosco da quando avevamo circa 5 anni, siamo sempre state molto unite e legate. Le voglio un bene assurdo.

Siamo sempre assieme, e finché ho lei, va tutto bene.




A/N

hey! questo è il secondo capitolo, spero vi sia piaciuto anche se è molto corto.

Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma non ho avuto tempo di scrivere.

A presto.






Letters || l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora