Beh per iniziare questa storia direi che è meglio fare un introduzione cosi chi leggerà(nessuno)avra un idea sul aspetto fisico/carattere dei personaggi!!
feserico(chiamato anche strecatto):
Un ragazzo abbastanza carino,capelli biondo cenere,occhi color miele,bassino.
Ha 16 anni e va alle superiori,non è tanto popolare nella sua scuola,pero ha molti amici una in particolare che è Anna la sua migliore amica. Ed è innamorato di Nicola(detto snche nico o cico) un ragazzo diciamo che è un "puttaniere" se si può definire cosi.
È molto dolce come carattere,ci tiene molto alle persone appunto si affeziona molto facilmente,e purtroppo soffre di disturbi alimentari da molto tempo e nessuno lo sa oltre la sua migliore amica.Anna(migliore amica di Federico):
è una ragazza bellissima,ha i capelli neri con le punte rosa,ha gli occhi marrone scuro,e anche lei un po bassina.
Ha 16 anni e va anche lei alle superiori(nella stessa classe di Federico) lei a differenza di Federico e un po popolare nella sua scuola soprattutto per la sua bellezza.
Lei a differenza di andrea è agressiva e molte volte si ritrova in risse,se qualcuno la abbandona se ne frega totalmente.Nicola(chiamato anche nico o cico):
È un ragazzo popolare nella sua scuola,ha 18 anni e va in classe con Federico perché è stato bocciato 2 volte,ha i capelli marrone scuro e gli occhi hazel(quelli con tipo verde e marrone) ed è molto alto.
Se ne frega molto delle persone e (sembra) odia tuttiAlessandro(chiamato anche alex):
È il migliore amico di Nicola da quando sono nati. Anche lui è popolare nella scuola,però, a confronto di Nicola lui è stato bocciato una sola volta per le assenze. È abbastanza alto,ha dei capelli neri e gli occhi verdi smeraldo.
Si affeziona poco facilmente alle persone e sembra che se ne freghi di tutti quando invece si preoccupa molto per tutti.Giorgio:
È un ragazzo conosciuto nella scuola ed è migliore amico con Anna e Federico,diciamo che con Alex non ha un buon rapporto..
Ha i capelli marrone chiaro e gli occhi marroni.
Si preoccupa molto e ha sempre paura di sbagliare.
STAI LEGGENDO
¡te quiero!
RomanceQuesta storia parla di due ragazzi che all'inizio non si stavano molto simpatici ma col tempo si innamoreranno l'uno dell'altro e ovviamente sarà una storia wgf!! AVVISO!!⚠️:: se non vi piacciono gli argomenti tipo di:autolesionismo,disturbi alimen...