Giorgio's pov:
Finalmente sono a casa dopo una giornata abbastanza strana e brutta.
Mi metto a farmi della pasta al sugo,tranne a mio padre siccome torna sta sera dal lavoro.
Ho finito di mangiare quindi vado un po al
computer a giocare però noto un messaggio da parte di un numero sconosciuto.

"oi gio,sono Alex verso le 6 puoi venire al parco vicino scuola che vorrei parlarti."

boh accetto anche se sinceramente ho paura di cosa vorrà dirmi,fra poco dovro andarci e sono gia le 5:10
Mi preparerò,metto le scarpe,prendo le chiavi e comincio ad andare al parco anche se sono le 5:40.
Vedo arrivare Alex e sento il cuore a mille non so perché.
Sono ansioso.

A(alex):Ehy ciao Giorgio...
G(giorgio):Ehy Alex che dovevi dirmi?..

Alex si avvicina a me e mi abbraccia,sento il
cuore a mille.

A(alex):Scusa se oggi ti ho baciato all'improvviso senza chiederti il permesso e ho detto quelle cose..
G(giorgio):Non fa niente.
A(alex):Sicuro?
G(giorgio):Si,non mi ha dato fastidio quando mi hai baciato

Alex fa un sorrisetto e si avvicina.

Alex's pov:
avrei tantissima voglia di baciare a Giorgio ma non lo farò,anche perché penso che mi odi di quanto gli ho sempre dato fastidio..
quindi lo prendo per mano e lo porto in un posto piu privato per stare insieme,non so perché ma Giorgio non si fa domande su dove stiamo andando.
Siamo arrivati in un grande giardino:

(dovrebbe essere quello il posto piu o meno AIUT)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(dovrebbe essere quello il posto piu o meno AIUT)

io mi siedo sotto un albero e Giorgio si siede accanto a me.

Giorgio's pov:
Alex mi ha portato in un "bosco" bellissimo,mi siedo accanto a lui e appoggio la testa sulla sua spalla,Alex mi prende per mano e rimaniamo per circa 10 minuti a guardare dei uccellini giocare poi decidiamo di ritornare entrambi a casa e magari di uscire dinuovo la sera.

*skip time alla sera* (si il tempo passa magicamente)

sono piu o meno le 23 e mio padre gia dorme...dopo una giornata di lavoro se lo merita...
Esco di casa e vedo Alex quindi lo raggiungo.

A(alex):Ehy Giò,vieni con me
G(giorgio):Va bene<3

Alex mi riporta in quel "bosco" però sta volta ha una "tovaglia" su cui ci sdraiamo e guardiamo le stelle tenendoci per mano.
Che strano,pensare che io odio Alex e ora mi ritrovo a tenerlo per mano guardando le stelle...
Penso di essermi innamorato..

angolo creatrice🎀
ALLORA,SCUSATE PER IL CAPITOLO SUPER CORTO.
sinceramente non ho avuto molto tempo per scrivere la storia quindi mi sono ritrovata a scriverla oggi pomeriggio e mi sono dovuta fermare perché dovevo fare i compiti e ho completato di fare il capitolo ora.
Secondo voi sto affrettando troppo le cose tra Alex e giorgio? AIUTO.
questo capitolo se non si fosse capito è dedicato a loro due<3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

¡te quiero!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora