1.

575 32 89
                                    

PRECISAZIONE⚠️
come ho detto anche per la storia su faster e piccolo, io credo in questa ship? si. ma nel caso disturbassi i protagonisti di questa storia, non esiterò a cancellarla, perché ho un certo rispetto per loro e non voglio superare il limite, proprio per questo non ci saranno scene troppo esplicite.

UN ALTRA COSA SUPER IMPORTANTE⚠️
leggete assolutamente l' "angolino me" alla fine della storia, così da capire le dinamiche di quest'ultima è quando pubblicherò.

fares pov.

oggi ho deciso di andare con i miei migliori amici, nonché i miei "colleghi", se così li si può definire, in un edificio abbandonato dove io facevo graffiti un po' di tempo fa.
in realtà sto cercando di aiutare il mio migliore amico, faster, nel compiere la sua impresa, se la possiamo chiamare così.

mentre siamo tutti in soggiorno aspettando piccolo sia pronto per partire, io mi siedo sul divano e affianco a me si mette caph ed io gli metto un braccio dietro le spalle.

affianco a caph si siede jack mentre si una poltrona si siede ern e sull'altra faster.

caph:<<oh ma quanto ci mette piccolo?>>

Jack:<<boh, non è che si è dimenticato?>>

Erin:<<se volete lo vad->>

Faster:<<vado io>>

Jack: <<va bene Bro, però fallo tornare che cammina eh>>

tutti iniziamo a ridere mentre faster si alza velocemente e inizia a tossire come un rincoglionito, sicuramente si sentiva imbarazzato.

faster:<<Jacopo vaffanculo, è meglio che non ti rispondo guarda>>

faster va via per poi tornare dopo cinque minuti, senza Duccio.

Faster: <<jack stai zitto, Duccio tra poco arriva>>

infatti, dopo nemmeno cinque minuti arriva Duccio con il suo zaino.

Fares:<<dai ragazzi ora andiamo>>

inizio a camminare fuori dal bunker con affianco caph e subito dietro Erin e piccolo e infine faster, jack e ghera.

mentre camminiamo, arriva una chiamata sul telefono di caph e lui stacca dopo aver visto il numero.

<<pie scusami se ti devo lasciare qua da solo ma faster mi ha appena chiamato, mi deve dire qualcosa, scusami tanto pie>>

io gli sorrido e gli do un bacio sulla guancia istintivamente, per poi accorgermi della cazzata che ho appena fatto ed arrossisco.

<<Marcolino non ti preoccupare, vai da faster>>

lui mi sorride e si ferma aspettando faster mentre io continuo a camminare ascoltando quello che dicono i due ragazzi dietro di me.

Caph pov.
appena arriva faster, noto che lui sta guardando piccolo molto attentamente, si capisce perfettamente che lui è innamorato di Duccio.

<<ohi André, che fai? guardi il tuo amore?>>

metto una mano intorno alle spalle di faster per prenderlo un po' per il culo.

<<cazzo, caph, stai zitto. vieni qua>>

faster leva la mia mano dalle sue spalle e mi trascina per il braccio, un po' più lontani da jack e ghera.

<<senti, ora ti dico una cosa, o ti stai zitto o ti giuro che ti spacco la faccia>>

<<ti piace piccolo? si lo so, si era capito>>

tocca il cielo // caph e faresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora