l'inizio di tutto..

20 1 0
                                    

Era un pomeriggio d'estate,mi ero trasferita da poco in Sardegna,ed ero nella mia camera, tranquilla, a vedere video su YouTube. Sono una grande fan di Lyon e iniziai a guardare uno dei video del giorno,visto che non avevo niente da fare.
Mentre guardavo il video e mi facevo delle risate, sento che Lyon annuncia di un certo "club wgf",sentii come farne parte e poi mi vestii velocemente. Anche se i miei outfit spaccano sempre.

Mi metto il profumo, faccio una piastra veloce e sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto il profumo, faccio una piastra veloce e sono pronta. Adoro questa maglietta con i gatti. Uscii di casa,e iniziai ad incamminarmi per il Gamestop. Appena lo raggiunsi,chiesi per la cosa che mi serviva e il commesso mi indicò in quale sezione era. Finalmente l'avevo trovato. In tutta la sua bellezza. Lo presi e poi andai in fila,e stava diventando tardi,quindi corsi verso la fila e per errore, inciampai e mi scontrai contro un ragazzo. Lui mi prese giusto in tempo e mi guardò preoccupato. Aveva un viso dolcissimo con le lentiggini,dei occhi verdi/marroni intensi,i capelli erano di un marrone tipo cioccolato fondente e il suo sguardo era solo su di me.
Mentre mi osservava cautamente,come se mi stesse analizzando,sembrava che il tempo si fosse fermato. Emanava un profumo buonissimo,era dolce,un po' speziato,virile,tutto allo stesso tempo. Sentii le farfalle e un miscuglio vario di emozioni.
All'improvviso ritornai dal mondo delle fiabe e scossi la testa e lui mi chiese:

"Hey tutto apposto?" Con tono gentile e genuinamente preoccupato

T/n:"sisi sto bene e scusami tanto non l'ho fatto apposta." Mi scusai.

Poi quel ragazzo mi sorrise in un sorriso gentilissimo,giuro sembrava un angelo caduto dal cielo. Mi guardò dal basso verso l'alto e guardo la carta che avevo in mano del club di Lyon wgf e lui mi disse:
"Hey,i wgf eh? Sono fighissimi."

T/n:"oh si! Mi fanno sempre strappare un sorriso,sono i migliori a parer mio" gli dissi con molto entusiasmo.

"Sono d'accordo con te!" Mi rispose il ragazzo tutto contento.

Poi stettimo in silenzio e non aprimmo più bocca,facemmo la fila,pagai,e poi ritornai a camminare verso casa. Quel ragazzo rimase tutto il giorno nella mia mente, continuamente. Appena tornata a casa,era sera ormai,preparai qualcosina da mangiare (noodles instantanei, uovo e verdurine). Dopo aver finto di mangiare e lavare i piatti tornai dal mio amatissimo pc. Ormai erano le 8:30 di sera. Entrai dentro al club e per prima entrai nel server di Minecraft, perché amo Minecraft. Appena entrai era tutto fighissimo. Incontrai molta gente anche se sono una timidona, e poi incontrai lui. Lyon. In tutta la sua maestosità. Lui mi notò e si avvicinò. Mi disse:

"Hey ciao! Benvenuta nel server del club wgf! Come sta andando?"

"Tutto bene, è tutto fighissimo!" Dissi dopo aver attivato il microfono,avevo la voce un po' emozionata e quasi piangente,mi stavano venendo le lacrime ed ero tutta rossa.

"Sembri una persona interessante,puoi accendere la cam?" Mi chiese Lyon,e lui voleva vedermi. RAGAZZI LUI VOLEVA VEDERMI IN FACCIA!!

"Si certo aspe'" gli risposi e poi titubante accesi la cam e lui fece lo stesso. Mi guardò con aria sorpresa,quasi meravigliata. Guardava i miei capelli piastrati marroni scurissimo/nero, i miei grandi occhi marroni e grandi ciglia,il mio sorriso e le mie labbra abbastanza grandi,i miei occhiali e cuffie,tutto guardava.

"Cazzo sei bellissima! Come ti chiami?" Disse Lyon

"Mi chiamo t/n. Piacere di conoscerti." Gli risposi cortesemente, cercando di trattenermi.

Poi mi fece varie domande,tipo età,dove abito ecc...
Alla fine del suo"interrogatorio", mi chiese:

"Che ne pensi di far parte dei wgf?"

Io a quella domanda scoppiai a piangere. Lacrime scendevano dal mio viso. Era sempre stato un mio sogno far parte dei wgf,e ora questo sogno si sta avverando.

"Sisi certo!" Gli risposi tutta contenta e felicissima.

Poi mi parlò più dei wgf e mi disse che dovevo trasferirmi nella casa wgf,dove abitavano tutti. Ero stra contenta di questa cosa e non vedevo l'ora. Il mio sogno si è ufficialmente avverato.  Lo raccontai a tutte le mie amiche e ai miei membri della band e tutti erano felicissimi per me. La casa dei wgf non è lontanissima da dove vivo io.
Lyon mi dice che devo essere lì per domani alle 10, probabilmente perché mi presenterà a tutti credo. Prenotai il primo treno possibile e iniziai a fare le valigie. Erano le 22. Iniziai a mettere un paio di magliette, top,jeans, pantaloncini, leggins pantaloncini e costumi. Una felpa in caso fa freddo,dei vestiti e vestitini, gonne e minigonne,tacchi vari,sandali e converse. Poi misi anche tutti i prodotti di skincare,haircare e altro... Ero pronta.
Misi la sveglia per la mattina dopo e andai a letto e mi sdraiai. Continuai a pensare a quel ragazzo che avevo incontrato al gamestop e così dormì pacificamente...

Continua...

Angolo autore ─── ⋆⋅☆⋅⋆ ──

Ciao ragazzi! Spero vi piaccia l'introduzione della storia ,scusate se la descrizione di t/ n non corrisponde a voi nella vita reale. Lo so che è corto scusate ma Buona lettura!!

"topolino mio~" Thebadgeorge wgf x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora