dopo un po' canticchiando la base torno in quella orribile casa dei mostri..la casa in cui abitava..
Suo padre era un'alcolizzato invece la madre non ne parliamo proprio.Lei doveva prendersi cura anche della sua sorellina di 4 anni con la febbre da quasi una settimana..lei stava cercando un lavoro in una band o qualche altra cosa per comprargli delle medicine perché i genitori compravano alcol per fare feste e cibo spazzatura.P:"Sayumi.Vieni qui immediatamente"
S:"Cosa vuoi adesso papà."
P:"Oggi sei più carina del solito..fatti accarezzare.."
S:"Papà non mi toccare."
lei levo le mandi di suo padre di dosso e andò via a vedere come stava suo fratello.
S:"Karin..Cone stai? ti è scesa un po' la febbre?"
K:"mhmh..solo che mi sento tanto stanca.."
S:"va bene torna a riposare, miraccomando mettiti le cuffiette.."
K:"mhmh..a dopo sorellona"
Karen prima di dormire abbracció a Sayumi, poi Sayumi chiuse la luce e la porta della stanza di Karen e la lasció dormire sul suo lettino debole..Dopo che Sayumi aveva chiuso la porta della stanza si girò e vide la madre ormai stanca del comportamento del papà e iniziarono a litigare per lo stesso motivo alle stessa ora come ogni giorno dal 2019.M:"SEI SOLO UNO SCANSAFATICHE UBRIACONE DEVI LASCIARE QUESTA FAMIGLIA!"
P:"SE IO LASCIO QUESTA FAMIGLIA VOI NON AVRESTE PIÙ I SOLDI E UNA CASA!"
M:"ANDREMO A VIVERE DA MIA MADRE ALMENO LEI CI TIENE AI NOSTRI FIGLI!"
e bla bla bla le stesse cose ogni cazzo di sera, sono stanca vorrei lasciare tutto ma non posso, ho troppe responsabilità per la mia età....Vorrei solo essere come tutte le 15enni della mia generazione spensierate.Mia sorella,Il lavoro,le medicine,la mia "famiglia". Sono stanca basta‼️spazio autrice‼️
capitolo più lungo del solito, ho raccontato un po' la famiglia della nostra Sayumi!! scrivetemi cosa dovrei migliorare e cosa dovrei modificare e cosa vorreste vedere nel prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
*-just a girl in a normal word-*
Randomera una sera qualunque nella sala prove di tokio,una ragazzina di all'incirca 15 anni aspettava semplicemente qualcuno che la chiamasse per il provino di una band, chiamata blast cioè l'abbreviazione di black stones le sue sigarette preferiete..