Ilaria: (sorride) ma questo è il mio sorriso
Daniel: Ilaria (avvicinandosi)Ilaria continua a sorridere ed è cosi che Daniel si fionda di nuovo sulle sue labbra e poco dopo ...
Ilaria: se è così sorrido più spesso (restando abbracciata a lui)
Daniel: vedo che ti piacciono i miei baci (sorridi)
Ilaria: vedi te (guardandolo)
Daniel: forza principessa andiamo a dormire ,domani si parte
Ilaria: si andiamoArrivano vicino le stanze e ....
Daniel: io di qui tu di là? (guardandola)
Ilaria: si credici (spingendolo nella stanza di Daniel) quella è la camera di Simo
Daniel: solo di Simo ?
Ilaria: si solo di Simo andiamo va (entrando)Entrano in camera, si mettono a letto e. ..
Ilaria: stringimi però amo (accoccolandosi)
Daniel: sempre stanne certa (stringendola)
Ilaria: Ti Amo (addormentandosi)
Daniel: Ti Amo anch'io ( guardandola)Ilaria sorride e si addormenta definitivamente,Daniel dopo averla guardata ancora un po' crolla e ..
Il giorno dopo ...
Daniel sveglia Ilaria e. ..Daniel: amore (dandole un bacio) sveglia su , principè (dandole un altro bacio) apri questi bellissimi occhi dai (accarezzandola) dai su amo
Ilaria: mmh buongiorno (sorride) più buongiorno così ti prego (abbracciandolo)
Daniel: madonna che bella che sei appena sveglia
Ilaria: non dire baggianate su
Daniel: non è una baggianata (baciandola) sei bellissima
Ilaria: amore (baciandolo) ma davvero mi ami ? (andando in cucina)
Daniel: mi hai sentito stanotte quindi (sorride)
Ilaria: mi ami davvero? (Guardandolo)
Daniel: si Ti Amo, Ti Amo davvero (baciandola)
Ilaria: forse non ti merito (sedendosi sul tavolo)
Daniel: cosa significa non ti merito?
Ilaria: sei troppo per me amo dai, diciamo la verità (guardando a terra)
Daniel: (alzandolole il mento) non è affatto vero, sai benissimo che mi dà fastidio quando dici ste cose (guardandola) tu non sei troppo per me anzi SEI LA MIA ESATTA METÀ chiaro?
Ilaria: la tua esatta metà?
Daniel: si amo ,sei esattamente quello che stavo cercando, quello che in realtà ho sempre sognato (sorride) sei bella, solare, intelligente,hai tutto , non devi mai più dire questa cosa altrimenti mi incazzo ok?
Ilaria: ok (sorride baciandolo)Ma Daniel non ci sta e fa partire un limone e ...
Daniel.....
Cosa succederà?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤗
Un grosso bacio Ilaria ❤️🔥
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello// Dadda ❤️🔥
RomantizmAwed e Ilaria, sua sorella, tornano a casa dopo l'ennesimo spettacolo di esperienze D.M a cui l'aria aveva assistito... Arrivati sulla porta di casa trovano un biglietto con su scritto che sono stati sfrattati ,Awed così in preda al panico fa il pr...