1)Una mattina da favola

8 0 0
                                    

Filippo's pov

Oggi è il primo giorno di quinto liceo e sono strafelice di rivedere i miei amiciiii yippyyy *balla freneticamente*💃💃💃

Tancredi's povv

Oggi è il primo giorno di scuola e sono incazzato nero. Certo vedrò quei miei quattro amici ma non mi sento benissimo.... diciamo solo che le mandorle non mi fanno benissimo e la pancia mi sta letteralmente esplodendo...aia

Però se ci penso a scuola troverò quei tre grandi prof che tutti amiamo:

-Antonino Cannavacciuolo (detto lo scappellottore, insegna educazione fisica)

- Bruno Barbone- em cioè Barbieri (detto lo stilista, insegna arte)

-Giorgio Locatelli (detto il British in persona, insegna inglish)

Che brave persone...sono quasi maestosi

C'è solo un prof di cui ho paura....
JOE BASTIANICH

Tutti hanno paura di lui...in quei suoi profondi occhi azzurri si può scorgere ogni piccola cosa di cui ti spaventi...
Insegna matematica, ma stranamente riesco a essere bravo nella sua anche se ci lascia un botto di compiti..

Comunque stavamo dicendo che oggi è il primo giorno di scuola, mi alzo controvoglia dal letto dopo che mio padre mi rovescia un bicchiere d'acqua in faccia, scendo giù per le scale, faccio colazione con le mandorle (peggiore idea che poteva venirmi), vado in bagno, mi lavo e bla bla bla. Poi vado in camera e scelgo un outfit piuttosto basic e normale per iniziare (quindi in smoking). Ah mi sono dimenticato di dirvi che in camera mia c'è una grande finestra che si affaccia a quella della camera di qual cane di Filippo (così vi do più contesto).

Mentre mi tolgo la maglietta del mio pigiamino dei pinguini di madagascar guardo fuori la finestra e vedo dall'altra parte....

Angoletto dell'autrice

Chissà chissà cosa vedrà Tancredi da fuori la finestra?🤔🤔 (da cosa ho scritto si capisce subito)

Siamo una cosa sola❤ (bl ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora