Can i have this dance?

530 37 3
                                    

Le danze sono aperte gia da un po e i due sposi, Louis e Elenor, hanno gia fatto il loro primo ballo. Alla fine della stanza dove ormai il ricevimento aveva preso il via Harry se ne sta seduto su una delle sedie del tavolo piu lontano guardando i presenti divertirsi e complimentarsi di continuo con i neo sposi. Sbuffa sentendo l'ennesimo "Congratulazioni ragazzi". Non ne poteva piu di stare li ma non se ne sarebbe andato, aveva promesso che sarebbe restato. Si mette a giocare cn i numerosi anelli alle sue dita.
-Ti va di ballare?-la voce del suo migliore amico,nonché lo sposo, lo distrae dai suoi anelli e alza lo sguardo incontrando quei occhi di un azzurro indescrivibile e quel sorriso sempre presente che incornicia le piccole labbra. Senza pensarci accetta l'invito.
-Certo-e sfodera uno sei suoi sorrisi tutto fossette.Louis gli porge la mano e lui la prende alzandosi. Sorridendo lo segue in pista. Si posizionano e al partire della canzone cominciano a ballare guardandosi negli occhi. Volteggiando per la stanza il sorriso dei due si allarga ricordando i loro momenti insieme:di come in terza elementare Louis difese Harry da un bullo di un anno piu grande, del compleanno di un amico a 17 anni dove si sono ubriacati la prima volta, fino a poco tempo fa dove facevano lunge passeggiate al parco chiacchierando di tutto e di niente. Al termine della canzone l'incantesimo che li aveva uniti in un ballo senza fine viene spezzato e la realtà torna come un tornado nella mente dei due. Si guardano un ultima volta negli occhi,verde e azzurro, poi si staccarono e gli occhi smeraldo di Harry si spensero. Si gira diretto all'uscita, quella situazione lo stava opprimemdo. Louis getta un occhiata alla sposa notando il suo sorriso mentre parlava e si accorge di non provare quella strana sensazione come quando vede quello di Harry. E li si accorse dell'errore commesso, di quello che era appena successo. Corre verso Harry fermandolo e girandolo verso di se.
-Scusami-sussurra prima di attaccare le labbra alle sue.

N.A
Salve, questa ff l'ho scritta in un momento di noia a l'una di notte ahahaha, comunque spero che vi sia piaciuta. Un bacio.

Can i have this dance? - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora