Partenza

6 0 1
                                    

Iris

>> mi raccomando comportati bene >>  mi urla mia madre piangendo. Mi mancherà ma sono con Ilary e sono sicura che andrà tutto bene.
Saliamo le scalette dell'aereo e poi entriamo dentro, da fuori noto mia madre, è in ansia ma tanto sono sicura che andrà tutto bene. Il viaggio durerà circa 10 ore, che scatole...vabbè.

1 ora dopo...

>> Ilary, Ilary, Ilaryyy >>nulla da fare, quando dorme sembra morta! Spero si svegli, non ne ho voglia di rimanere senza fare nulla per 20 anni!
lei finalmente si sveglia e sbadiglia
>> OHHH BUONGIORNO >>dico io facendo girare tutto l'aereo verso di noi
>> perché dici così? >>sembra che non si sia accorta neanche di essersi addormentata
>> PERCHÉ HAI DORMITO PER 2 ORE E IO IN QUESTE 2 ORE NON HO FATTO NA CIPPA >>non sono arrabbiata con Ilary ma quando dorme troppo mi da fastidio, deve imparare a dormire di notte
>> ah he-he-he-he, ma scusa perché non ti sei ascoltata la musica? >>ha ragione in questo caso,rassegnata gli rispondo con aria da scema.
>> prima del viaggio ho dimenticato di scaricarla >>
>> ah, vabbè ma ora parliamo?>>grazie al cielo non ha fatto commenti sulla mia stupidità e sulla mia memoria da pesce.
>> sisi >>continuo
<<Ily ma tu non sei emozionata?>>
io sono emozionantissima per questo nuovo inizio,sembra di sognare,fin da piccola mi sono impegnata per entrare in questo fantastico college e finalmente ci sono riuscita, Ilary invece è molto brava in tutte le materie sin dalla nascita e se lo aspettava . Scrolla le spalle come per dire che non lo sa e chiude di nuovo gli occhi.
<<ho capito,sei stanca,vabbè allora dormo anche io>> rassegnata dalla sua stanchezza chiudo gli occhi e cerco di dormire .

Submerged Love: due amori nascostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora