Prologo
È la storia di una splendida ragazza di colore nata da una bellissima coppia americana Neworkese,papà James Smith dottore Chirurgo Estetico famoso in tutta l'America e a livello Internazionale opera tutt'ora nella Clinica Santa Monica di New York e in altre cliniche di Los Angels insieme alla sua bellissima,colta e saggia moglie Jennifer Lopez,grandissima ed egregia sostenitrice,eccellente collabatrice,molto graziosa,della quale il dottor Smith è molto innamorato ed è strettamente indispensabile!É la primo genita di di tre figli,il secondo Aundriu di quindici anni e Selena la più piccola di nove anni..Frequenta il primo anno all'Università nella facoltà di Arte Contemporanea e Fotografia pubblicitara di Los Angeles...
Si chiama Ellison,molto carina ed ha da poco compiuto diciotto anni il 31 Agosto 2015,con una festa in spiaggia clamorosa con i suoi amici e le sue amiche più care dell'infazia e di studio!È ecclettica,versatile,colta,altruista,elegante,semplice e raffinata nello stesso tempo,con un forte senso del humor,delle cose della Vita.Nel tempo libero svolge attività di volontariato presso l'Ospedale nel reparto di terapia intensiva dei bambini leucemici in stadio terminale,assiste anche una signora anziana nel pomeriggio e alla sera lavora in nel Hotel InterPrice Ristorante a 5 stelle.Pur essendo benestante,preferisce mantenersi agli studi da sola!È timida e delle volte inpacciata,porta gli occhiali,un apparecchio per migliorare esteticsmente la dentatura!...
Ha un sogno nel cassetto,quello di aprire uno studio Artistico,di Grafica e fotografico tutto suo con foto sulla Natura,sugli animali,specialmente su quelli selvaggi e immagini realistiche sulla vita quotidiana,ec...!È un'Artista completa,ama la danza Jazz,Hip-hop,La puldance,dove si esibisce nella discoteca due volte alla settimana per intrattenere il pubblico sempre più numeroso nello stesso ristorante dove lavora,poiché e molta brava...ll Signor Jonury Jurosaya, narcotrafficante giapponese di droga e armi il cliente fisso del ristorante e della discoteca vedendo Elison muoversi cosi siniosa,si era invagato della sua belezza,branava d'amore per lei,in cambio di una forte somma di denaro, voleva delle prestazioni dalla ragazza,ma quest'ultima si rifuitò. Dopo un tentato stupro,Elison cercò di divincolarsi da lui,cercando di fuggire da questa orribile situazione,venne raggiunta da quest'ultimo" vedendola recalcitrante,in una lotta furibonda,l'afferrò per una gamba mentre cercava di scavalcare il terrazzo del grattacelo dal terrazzo dell'ultimo piano del hotel,quindi la getto di sotto!Credendola morta se ne andò via fuggendo,poiché nel frattempo si era verificato un fatto che avrà riscontri positivi sulla ragazza e alquanto inspiegabile e miracoloso,una splendida gatta tigrata che passava di lì leccandole le ferite e col suo caldo fiato ed aurea di luce,rianimo Elison,che come per un magico e simbioco rapporto con l'animale e la ragazza risalí il palazzo in un lampo,con un'energia e vitalità di un felino e come vide il suo aggressore lo colpì duramente con pugni e forti mosse di Jugizo,miste fra Confù,Judo e Karate,scaraventandolo trionfante con un ruggito simile ad una pantera nera e una risata sarcastica dal grattacelo,così questi il suo nemico aggressore fini sopra un camion che percorreva ad alta velocità la strada,poi finì contro il parabrezza di un'auto,per poi sfracellarsi al suolo!Il Bene e la Giustizia trionferanno sempre,ma anche l'amore di Elison,che di giorno era innamorata da sempre di un tenebroso ma bellissimo con un fisico da togliere il fiato ragazzo di colore di nome Jenson de Rulo,ballerino e cantante nel tempo libero,investigatore privato contro la misteriosa bellissima ladra ammaliatrice e sensuale chiamata da tutti per la sua scaltrezza,scattante come una gatta selvaggia nel scalare tetti e palazzi sopranominata da tutti la ragazza gatto,ovvero:"Cat girl"...
TUTTI GLI I CAPITOLI SARANNO PERVASI DA UN'ATMOSFERA MAGICA,PIENA DI FASCINO SUSPENSE TIPICA DEI RACCONTI DEL MISTERO COME UN FILM THRILLER,TRA FANTASY E REALE,SENSUALITÀ E GENUINITÀ!...LASCIO A VOI IMMAGINARE ALTRE SITUAZIONI COLME DI FASCINO,AVVINCENTI E AVVENTUROSE PIENE DI AZIONI!POSTERÒ IL PRIMO CAPITOLO QUANTO PRIMA!INTANTO,MI GODO IL WEEKEND IN PIENO RELAX PERCHÉ NE HO TANTISSIMO BISOGNO DI STACCAERE I FILI DAL MONDO E RIFUGIARMI,IN UN OASI DI PACE E LIDO DI BENESSERE PER RITROVARE ME STESSA E RIGENARMI E RITEMPRARE CUORE.MENTE E CORPO!Saluti e bacioni! Aspettando vostre recensioni,critiche e voti,vi auguro una Buona serata!Bacioni! angelo_Big_Heart22! UN GRANDE E TENERO ABBRACCIO,DA ME ELISON CAT GIRL!...********************************
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥