Capitolo 4: LA CASA DI MICHAEL JACKSON!!

324 11 10
                                    

Finito il concerto ........andai via ma Michael mi fermò !
MICHAEL : dove vai?
PARIS: sto andando da qualche parte......la mia casa l' ha presa il mio ex-fidanzato con la sua ragazza , e ora non so dove andare.....mi fermerò in un albergo....!
MICHAEL: no no .... Vieni a dormire nel mio camper poi domani mattina andiamo a casa mia!!
PARIS: ok!!
Il giorno dopo quando mi svegliai vidi Michael che guidava il camper verso la sua casa.
Ecco la casa di Michael Jackson!! È stupenda!!!
La casa di Michael si chiama Neverland.
All' entrata c'è un bellissimo cancello con scritto Neverland Once Upon A Time ,è incredibile la sua casa ha anche un ' ascensore!!!
Prima di entrare nella sua casa c'è una fontana poi un po' più a destra c'è una piscina molto grande ...addirittura con un trampolino!!
Ha una cucina splendida!!
Ha una vasca idromassaggio e un rubinetto d'oro a forma di cigno , dei mobili con le maniglie a forma di palle da calcio e regbi e ha moltissimi televisori!!
La sua casa è gigantesca e stupenda.
Ha un enorme parco giochi , con giostre ,una ruota panoramica , la grande barca, la macchina dello zucchero filato, la casetta per gli uccelli ,gli aeroplani i volanti, ha molti animali .
Insomma è una casa stupenda .....penso che anche voi volete una casa così .... Ma pochi se lo possono permettere!!
Michael è stato molto gentile, mi ha offerto una camera stupenda, dei vestiti puliti e tempestati di diamanti e persino la cena!

Michael jacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora