Un giorno la professoressa Angileri di sostegno è stata chiamata in presidenza per parlare con il preside.
Dopo un po' suonò la campanella delle 14:00. E la prof rimarrò dentro la scuola.
L'indomani una ragazza stava entrando in classe e trovò il cadavere della prof *la ragazza si mise a piangere*
Poi una professoressa vedendo la ragazza che piangeva gli disse che cos'era successo e la ragazza glielo spiegò così la fece andare via per non soffrire di più quando la portavano via. Quindi la prof chiamò un detective con il suo assistente e anche l'ambulanza, dopo che portarono via il corpo il detective si avvicinò dov'era messo il corpo che cercava qualche indizio della sua morte e infatti trovarono 2 cose cioè: DEGLI OCCHIALI E UN TELEFONO.
Il telefono si venne subito a scoprire di chi era perché poi arrivò la professoressa Marino dicendo che aveva perso il telefono. L'assistente glielo fece vedere e gli disse che quel telefono era suo. Poi la professoressa Marino scoprì che cosa era successo e si mise a piangere a tal punto di svenire così in suo soccorso andò l'assistenze del detective e il detective andò ad analizzare quell'occhiale.
Un giorno il detective incontro due ragazzini dicendogli che loro vittero chi aveva ucciso la professoressa Angileri inizialmente lui non ci credeva ma poi capì che nell'occhiale c'erano le impronti della professoressa Lentini quindi quei ragazzini avevano ragione. Così un giorno il detective chiamò la polizia e fecero arrestare la professoressa Lentini.
Ma ancora non si sapeva il perché dell'uccisione quindi la obbligarono tante volte che lei non voleva finché un giorno confessò dicendogli che uccise la professoressa Angileri perché scoprì che suo marito aveva un amqnte e l'amante era la professoressa Angileri. La polizia era un po' delusa per quello che gli era successo alla professoressa Lentini ma deve rimanere sempre in galera perché deve pagare per quello che ha fatto.
STAI LEGGENDO
Omicidio in classe
AcciónQuesta storia parla di una professoressa che è stata uccisa per un motivo sempre comune