Angolino meee:
RAGA SIAMO ARRIVATI A 600 VOTAZIONI...IO VI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE 💓💓 Questa é la mia prima storia che pubblico,Quindi sono così feliceee🥹 Grazie mille🫶🏼💓Adesso lasciate stare me leggete la storia ciauuuuu.
-----------------------------------------------------------Lucifero pov🍎
Erano le 6:00 del mattino,mi svegliai dolorante e più o meno incazzato. non riuscivo a riprendere sonno,cercai di sistemarmi meglio sul petto di Al,ma niente,non ci sono riuscito.Provai a staccarmi da lui per mettermi la testa sul cuscino,ma la stessa cosa...Non riuscivo.
AHH,per lo più stavo morendo dal caldo,avevo il pigiama di Alastor che mi stava tra taglie più grandi; Praticamente le maniche a momenti strofinavano per terra.
Mi alzai dal letto cercando di non provocare rumore,ma Coglione che sono,ho lasciato la mia Paperella di gomma a terra,ed io col piede la schiacciai facendo un rumore tremendo.
Al:Mhh Lu,Perché non dormi?
L:Shh,scusa non volevo svegliarti.
Gli porsi un bacio sulla fronte e corsi in bagno.
L:Ah, finalmente...Adesso sono pulito e profumato.
Appena uscì dalla doccia,avevo perso la capacità di camminare.
L:Porco inferno.Al:Che succede
Disse Al aprendo la porta
L:Ho perso la capacità di camminare,per colpa tua
Al:HahaHahahah e mo adesso?
L:Cazzo ne so,intanto prendimi in braccio e appogiami sul letto
Al fece quello che gli avevo chiesto,per poi entrare nel bagno così faceva una doccia anche lui.
Porco diavolo,i glutei(Cioé il culo) E le gambe non le sento più,Ahgr fanculo.
Cercavo di camminare come se fossi un bambino Appena nato che stava imparando.Al:Eccomi
L: Finalmente,aiutami che io non c'è la faccio più,ho troppo dolore
Al:Va bene.Vieni qui Paperella salterinaSaltai sopra la sua schiena e scesimo sotto,tra cui c era sveglio Angel e Husk,Come al solito.
An:Buongiorno a tutti
L:BuongiornoAn:Lu,Mal contento pure tu?
L:Un po', perché sto coglione ho perso le mie capacità di camminare.
Al:Lucifero,Morditi la lingua e tappati la bocca
An:*🫥*
H:*🤐*
Al:Cazzo volete,voi fino a cinque Quasi sei mesi fa avete scopato,e per lo più adesso avete due gemellini.
H:Come caz-
L:Grazie alla minchia,si sentivano i gemiti di Angel che faceva:Ah~HUSK~*imitazione*
An*😬🥴*lo ricordo come fosse ieri
H:Angel, io te l ho detto di tapparti quella bocca da ragno che ti ritrovi
An:Ha parlato quello che quando-L:OK PUÒ BASTARE,Al mi metti seduto qui?
Al:Si
Mi appoggia sullo sgabello del pub di Husk e iniziammo a parlare...
Dopo un po',si svegliarono Vaggie,Charlie, Emily e ChanelC:Buongiorno*Sbadiglio*come mai così presto?
L:Non riuscivamo a dormire
E: BUONGIORNOOO
Ch:BUON GIORGIO A TUTTIII
H:LE orecchie,A Proposito...L HO FATTO IL CARTELLONE EHEH
Uscì un cartellone gigante quanto una casa con su scritto:"Vietate di urlare di prima mattina che i miei timpani si rompono in mille pezzi"
H:Adesso lo appendo qui*Teletrasportazione Di Vox*
Vo:BUONGIORNOOO
Disse con voce piena di felicità
L:Hey Hey buongiorno
An: Buongiorno,Come mai quest'aria così allegra?
Vo:Bho,mi sono svegliato così...Sentite,voi per caso oggi avete il giorno libero?
C:AHH,SI VEROO,Potete fare quello che volete.
Al:Ah Menomale,almeno usciamo un po'
Vo:Ve l ho chiesto perchè oggi volevo portare Emily e Chanel a fare un gi-Manco il tempo di dirlo che Emily e Chanel erano pronte davanti alla porta d'ingresso
E:ALLORA😀DOVE ANDIAMO?
Vo:Vorresti conoscere Velvette?Cioé tua "Zia"
E:SIII
Ch:Velvette?Mi sembra conoscente sto nome...
Vo:Se voi venite con me, lo scoprirete😀
Ch/E:ANDIAMO
Vo:Va bene,allora Ciauu a dopoo
Tutti:A dopoL:Al,che ne dici se usciamo un po' anche noi?
Al: Sinceramente non h-
Feci gli occhi dolci,sapendo che lui non sarebbe resistito.
Al:Ahgr,va bene
L:Shhiiii
STAI LEGGENDO
Radioapple ⭐📻🍎
FantasyATTENZIONE: NELLA STORIA NN CI SARÀ SOLO LA RADIOAPPLE MA ANCHE ALTRE COME: HUSKERDUST,VAGGIE E CHARLIE E MOLTO ALTRI ATTENZIONE:CI SARANNO ANCHE PERSONAGGI INVENTATI CHE NON SONO E NON CREDO CHE SARANNO PRESENTI NELLA STAGIONE 2DI HAZBIN HOTEL Bu...