Capitolo 1

106 8 3
                                    

Questa è la storia del mio cane. Tutto partì quando i miei genitori si separarono quando io avevo 1 anno. Fino a quel momento non avevamo avuto animali in casa perché mia madre ne era allergica. Un giorno mia nonna incontrò un signore che aveva dei cagnolini da dare via, erano incroci fra pastori maremmani e pastori tedeschi. Lei ne prese uno e lo diede a mio padre anche se non lo voleva. Mia sorella che era più grande gli diede il nome "Rex" come quello della serie televisiva. Nacque il 1 giugno del 2005 ed era già un diavoletto. Distruggeva tutto come di consueto fanno i cani da piccoli. Da quando l'abbiamo preso ce ne siamo presi cura ogni giorno anche quando non ne avevamo voglia. Il bello dei cani è che sanno sempre come farti sorridere come un migliore amico. Mi ricordo di quando quella volta un cane mi voleva mordere e lui lo fece scappare. Io ho sempre amato gli animali anche quando non ne avevo. La storia di Rex è come la storia del film "Io e Marley" uno dei film più belli che abbia mai visto. La storia del mio cane è iniziata soltanto adesso. Ricorderò sempre di quante spugne ha mangiato e di quanti cartoni abbia rotto, è sempre stato un giocherellone. Rex non andava d'accordo con i cani di mia nonna perché era molto aggressivi lui essendo 52kg non aveva paura solo che voleva difendersi e non buscarle. La sua prima amicizia è stata con un gatto. Aveva sempre la foga di fare passeggiate soprattutto ai giardini del paese e quando avevo tempo libero io lo portavo sotto casa mia.

Il mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora