Hey, volevo dirti un ultima cosa. Volevo dirti che sei stato il cane migliore di sempre, sei stato dolce coccolone e a volte rompipalle ma sei stato il cane migliore del mondo. Quando ti dicevo che eri il cane peggiore del mondo non era vero perché lo dicevo perché ti volevo bene! Credevo che ti eri slogato la caviglia e che ti dovevi operare invece il tumore te l'ha bruciata. Oggi dal veterinario ci sarò pure io per salutarti per dirti quanto ti ho voluto bene. Devi sapere che la veterinaria ti farà una puntura per farti dormire meglio e ti risveglierai in un posto con tante cose da mordere come quando eri piccolo. Ti seppelliremo dalla nonna dove ti divertivi tanto a correre. È 10 anno che ti conosco e sono stati i 10 anni migliori. Quando ti arrotò una macchina credevo di perderti invece sei rimasto e ti ringrazio. Appena ho visto la tua ecografia ci sono rimasto... Caro mio hai un tumore, soffri di cancro ma se andrai lassù ti divertirai😉 L'uomo che ha inventato il detto: il cane è il miglior amico dell'uomo aveva pienamente ragione.
La verità è che un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso. Quante persone ti fanno sentire unico, puro speciale. Quante persone ti fanno sentire straordinario.❤️ Grazie Rex❤️
STAI LEGGENDO
Il mio migliore amico
HumorSai quando hai bisogno di qualcuno che ti stia accanto nei momenti più difficili? Ecco questa è la storia del mio cane.