Pov Elias
Flashback
Ero un ragazzo molto fortunato o almeno era quello che la mia mente continuava a ripetermi, per consolare quel vuoto che sentivo dentro di me. Sono sempre stato un ragazzo perfetto, fin dalla tenera età o almeno questa era l'idea che avevano i miei genitori di me; ottimi voti a scuola, primo della classe, pieno di amici e crescendo di ragazze, frequentavo corsi extra ed ero il primo in tutto, ma nonostante questa nomina non riuscivo a capire, perché non mi sentissi il primo per me stesso, ma l'ultimo.
《Ei principino! Ci sarai oggi alla partita di rugby? Ci saranno sicuramente tante cheerleaders da vedere.》
Non lo conoscevo, eppure lui sembrava conoscere me, uno dei soliti commenti che ricevevo tra i corridoi di scuola, tralasciando quelli in cui mi veniva chiesto di fargli i compiti.
Ero così popolare, eppure a volte volevo solo non essere visto, essere invisibile.
Tornai a casa, con le cuffie nelle orecchie e tanta voglia di scappare, ma non potevo, avevo un immagine da rispettare, la più importante...quella di fratello maggiore.
Mio fratello era tutto per me, lo vedevo nel modo in cui tornato da scuola si fiondava tra le mie gambe e mi diceva quanto gli fossi mancato o di quando a cena, se mi vedeva triste, mi donava sempre metà della sua porzione, qualsiasi cibo fosse; o di quando correva nel mio letto, per la paura del buio e ci addormentavamo mano nella mano.
Lui riusciva a vedere qualcosa in me che forse io non riuscivo a fare.
《Sono a casa.》
Dissi, mentre chiudevo lentamente la porta alle mie spalle, non ebbi modo di voltarmi, che un piccolo gnomo o meglio dire il mio fratellino, corse verso di me e abbracciò le mie gambe, stringendosi ad esse.
Mi abbassai alla sua altezza e lo abbracciai.
《ti voglio bene fratellone》
STAI LEGGENDO
Chance in the waves
RomanceLui un ragazzo cresciuto con l'adrenalina di cavalcare le onde. Lei una ragazza con la passione per le tartarughe. Entrambi sono diversi tra loro eppure un solo elemento sembra unirli...l'acqua. Ma come sappiamo il mare e l'oceano non sono la ste...