Era ormai tarda sera, la pioggia rimbombava soavemente sulle finestre dell'appartamento della giovane Katy, da tempo non smetteva di guardare l'orologio, in cerca di poter accelerare il tempo, in modo tale che il suo ragazzo potesse raggiongerlo il più in fretta possibile, si sforzò così tanto che il tempo sembrava trascorrere pigramente, finché all'improvviso suonò il campanello.
Erano le undici e un quarto, e il suo ragazzo non doveva essere lì fino passate le dodici, a causa del suo esigente lavoro, così, la giovin signorina, aprì la porta con la speranza di vederlo, ma trovò invece qualcosa di inaspettato per lei, un suo vecchio compagno di Università, che da tempo le era stato ostile, il signore Rich. Un uomo molto affascinante, ma allo stesso tempo misterioso e tormentato dalla morte dei propri genitori, e dal carattere scontroso e aggressivo. Katy, stupefatta e un po' incuriosita, le chiese:" Rich, cosa ci fai qui?!". Ma lui sembrava indifferente alle parole della giovane, e così si dispose soltanto a guardarla, il suo sguardo era così seducente, che anche alla donna più fedele le avrebbe fatto togliersi le mutandine dal desiderio di accoppiarsi con tale essere, così d'un tratto si avvicinò alle bagnate e carnose labbra della ragazza, che sconvolta da ciò che era accaduto, lo allontanò di scatto, ma toccando con mano i corposi avambracci e fissando il tenero sguardo del giovane, non esitò a fermarsi, così continuò. Le forti braccia del ragazzo trasportarono Katy, mentre lei si aggrappava con le gambe sul solido busto, fino ad arrivare al salotto, per poi gettarsi sul comodo divano, fu tale la forza del giovane che qualsiasi cosa si fosse messa in mezzo sarebbe stata calpestata dalle sue robuste gambe. Katy fu sormontata dalla massicia presenza dei bagnati muscoli del ragazzo, a causa delle condizioni meteorologiche di quella serata, che accompagnavano perfettamente l'insolita scena. La ragazza, non indifferente a tale passione, contrattaccò aggrappandosi alla maglietta del ragazzo, così forte che la strappò, si fermò per ammirare ciò che da tempo aveva desiderato, ma che non aveva mai avuto l'opportunità di assaggiarese. All'improvviso si fermacono, così rivalutando la situazione la giovane fece sedere il suo amante, come se fosse un cagnolino ben educato, per poi sedersi su di lui, in una posizione perfetta per cominciare a baciargli il collo, e così fece fino allo sfinimento, mentre lui accarezzava ogni singolo centimetro del suo corpo con forza.
Quando sembrava che la situazione si fosse ormai spenta, la ragazza con voglia di altro si alzò e diede la mano all'uomo, era desiderosa di altro piacere, e così lo portò in camera. Nell'ambiente si respirava un'aria molto romantica, dato che Katy aveva preparato la stanza per il suo ragazzo, ma aveva deciso di usarla con il suo vecchio compagno di banco. Nella stanza vi erano petali di rose, vele e un ambiente molto squisito per praticare l'amore, ma Katy voleva tutto tranne che amore quella sera, era disposta a donare le sue carni persino al diavolo per soddisfare il suo istinto primitivo, e così fece. Katy lo fece sedere con estrema gentilezza sul letto, e così cominciò a sbottonarsi la camicia danti a lui, bottone per bottone, finché dalla disperazione della voluta lentezza della ragazza, fu strappata da Rich, che di seguito la aiutò con il laccio dei pantaloni che indossava. Si trovarono così, l'un l'altra, uno a petto nudo, mostrando i suoi virili muscoli, e l'altra mostrando il suo intimo, meticolosamente selezionato per soddisfare il fidanzato, ma che fu mostrato solo al giovane Rich. Di seguito l'istinto animale sopravalse e la donna si getto sulle braccia del ragazzo, che con cura slacciò il pezzo di stoffa che separava il suo sguardo dal suo petto, e mentre lo face si avvicinò alle labbra di lei, per poco non si tolsero l'aria, ma ora era momento di divertirsi con altri giochi. Rich, infatti, scese piano piano, passando dalle guance della donna, che erano ormai più che rosse, dal collo, al quale diede dei piccoli morsi per scaldare ancora di più la giovane donna, che con ansia aspettava il suo momento, passando dalla clavicola per poi arrivare al petto dell'amata, un petto proporzionato e molto estetico, moderato in misura ma consistente nella forma, e così, dopo averlo anlizzato si permise di toccarlo e di accarezzarlo per poi appoggiarci la faccia, la donna entrò in una fase di estasi senza precedenti e cominciò ad avere i suoi primi orgasmi, finché i capezzoli cominciarono ad indurirsi sempre di più, era il momento di passare alla prossima fase. Si abbassò ancora si più, non dimenticandosi di mantenere lo sguardo sugli occhi bluastri della ragazza, e così passando per l'addome della dea, arrivò all'altro pezzo di stoffa, che con cura cominciò a scartare, proprio come un bimbo con il suo regalo di Natale, appoggiò con gentilezza le mani sulle coscie della donna e cominciò ad accarezzare la zona, provocando una suspence nella ragazza tale che comincio fare accelerare il suo battito cardiaco, e così l'esperto si avvicinò con il suo volto tra le gentili labbra del suo paradiso terrestre e con cura iniziò a leccare, fino al quasi svenimento della ragazza, la sua tecnica era molto accurata, e riuscì a stimolare al massimo il clitoride dell'amata, fermandosi la donna era in ansia di ritrovare un piacere maggiore, nonostante gli orgasmi precedenti. Così incorporandosi assieme all'esperto cominciò ad abbassare lo sguardo sui genitali del giovane, e scaldò i motori massaggiando quella zona del pantalone del ragazzo, notava come il manganello del suo Rich si induriva sempre di più, come una palpitante arma che voleva uscire e così, con un gentile gesto, si accovacciò velocemente davanti a lui, sempre mantenendo lo sguardo fisso sui suoi occhi, e cominciò a togliere il pantalone, finché non aprì il regalo che tutte le donne vorrebbero, 18 centimetri della migliore carne del mercato, così cominciò a ricambiare ciò che precedentemente gli aveva donato lei, e cominciò a leccare e a succhiare come un vampiro farebbe alla sua preda, ma con un sorrisino che annuiva a ciò che invitabilmente sarebbe successo, finché l'orgasmo non sopravalse anche lui, ma Katy era in cerca di più. Così si avvicinò a lui e seducentemente le sussurrò all'orecchio:"Questa sera, e solo questa sera sono tua, per cui finisci ciò che hai iniziato". Il ragazzo sentendo le parole della giovane cominciò ad avvicinarsi a lei, divaricando le sue gambe, finché il suo martello non entro nello stretto buco della ragazza, i gemiti e gli orgasmi furono puri e molto soddisfacenti, la ragazza pregava al giovane di non smettere, mentre lui con violenza le aggrappava per farla tutta sua, come lei aveva detto, il tempo e le posizioni con cui si sviluppò questa battaglia furono molte, e molto creative ed erotiche, degne di un'opera d'arte, finché il serbatoio del ragazzo a seguito dello schizzo della ragazza finirono, era conclusa ormai la fantasia che da tempo aveva tormentato i due, soddisfatti si baciarono e si coccolarono sul letto, ma all'improvviso si sentì come la porta d'ingresso si aprì.
STAI LEGGENDO
CUORI NOTTURNI
Short StoryRaccolta di brevi, ma appassionanti storie d'amore, che ti lascieranno col fiato sospeso.