Per favore andate a commentare la mia nuova storia e per favore commentate anche questa e ditemi se vi piace e per favore seguitemi se vi fa piacere...💜
Adesso andiamo alla storia buona lettura🥰
_________________________________________Dopo 15 minuti il timer è suonato e sei andata nella stanza di tae e lo hai preso in braccio cullando e dopo pochi minuti si è addormentato e quindi li hai messo nel suo lettino e te ne sei andata spegnendo la luce mentre accendevi la lucina notturna poi hai chiuso la porta.
(Luce notturna di tae).
Sei andata in soggiorno e hai visto jimin e kookie che guardavano i cartoni e hai deciso di andare a vedere come stava il tuo coniglietto.
T/n: coniglietto come stai? (Dissi con un sorriso abbassandoti per essere alla sua altezza).
Kookie: sto bene adesso mama (facendo il suo solito sorriso da coniglietto).
T/n: sono felice di sentirtelo dire coniglietto però adesso c'è da andare a fare la nanna forza vi verrò a svegliare per cena ok?
Jikook: Okie mama!!! (dissero per poi correre nelle loro camerette).
Sei andata nella stanza di jimin e gli hai dato un bacio e spento la luce e hai acceso la sua lucina notturna e gli ha chiuso la porta ed è andata nella cameretta di kookie.
Luce notturna di jimin.
Nella cameretta di kookie t/n ha fatto la stessa cosa è poi è andata in cucina a finire di preparare la cena.
Luce notturna di kookie.
_________________________________________
Scusate se è troppo corto ma non ho avuto tempo prometto che cercherò di pubblicare più spesso💜🥰👋
STAI LEGGENDO
sei la mamma di vminkook ✅️
Подростковая литератураspero vi piaccia e se non vi piacciono i miei libri non siete obbligati a leggere... comunque spero vi piaccia!!!!💜