Suona la sveglia alle ore 8:00, se ve lo state chiedendo no, non mi sveglio così presto di sabato mattina.
Il motivo è che devo partire con la mia migliore amica a Roma. Abbiamo deciso di fare questo viaggio di 10 giorni un po' per svago,avevamo voglia di una vacanza e soprattutto di staccare la testa dai libri.
Mi alzo dal letto e subito chiamo Sofia, mi risponde con la voce assonnata
Marti:"Dai sofia muoviti abbiamo il volo alle 11"
Sofia:"Si ci sono mezz'ora e sono pronta"
alle 9 passo a prendere sofia e ci dirigiamo in aeroporto
Fatti tutti i controlli saliamo sull'aereo e per pura fortuna siamo anche vicine.
Sofia:" appena arriviamo andiamo subito a mangiare una bella carbonara"
Marti:" assolutamente te l'ho detto che era la prima cosa da fare"
Sofia:" stiamo atterrando, cazzo marti ho paura"
Marti:" e non rompere dai che siamo atterrati ora"
Scendiamo e prendiamo un taxi per l'hotel.
Prima di andare a mangiare decidiamo di visitare un po' la città e poi ci dirigiamo verso un buon ristorante.
Sofia:"stasera si fa baldoria ehh"
Marti:"certo ho già preso i biglietti per una discoteca in centro"
Sofia:"cazzo sei proprio mia sorella"
dopo questa affermazione facciamo battere le nostre mani come dei veri cuozzi del quartiere (ahahaha)
Arrivano le 9:00
Sofia:" tu cosa metti per stasera?"
Marti:" nulla di esagerato un tubino nero scollato e i tacchi ysl"
Sofia:"prenderò spunto allora dai mi vado a cambiare sennò facciamo tardi"
Ci cambiamo e prendiamo un taxi per la discoteca
Prima di entrare mi arriva una chiamata, giro il telefono ed è Emanuele
Lui è un ragazzo con cui mi frequentavo che ogni tanto si fa vivo come veri malesseri.
Gli rispondo arrabbiata e cominciamo a litigare e per la rabbia tiro fuori anche un po' del mio dialetto salentino.
Mentre litigo con emanuele con un tono forse un po' alto mi sento toccare una spalla.
"scusa hai un accendino"
Mi giro anche un po' arrabbiata e davanti a me vedo kid yugi.
Un po' sconvolta chiudo la chiamata e gli do il mio accendino.
kid yugi:"ho sentito un accento famigliare sei del sud vero?"
marti :" si sono salentina"
Kid yugi;"litigavi con il fidanzato?" mi chiede ridendo
Marti:"no no non è il mio fidanzato ci litigavo e basta"
Kid yugi:" dai allora ti tiro su il morale oggi passi la serata con me, venite vi presento gli altri.
Entro nella discoteca e saliamo nel Privè.
Mi presenta Tony Effe e io stavo sudando, certo che è davvero bello dai vivo, poi Ghali ed infine lui.
Arriviamo davanti al bar e Kid tocca la spalla ad un ragazzo girato verso il bancone, aveva questa maglietta nera con del jeans larghi e una collana molto visibile.
Appena si gira il mio cuore perde 7 battiti, è Tedua, davanti a me in tutto il suo splendore.
Kid Yugi:"ei mario ti presento un'amica"
Tedua:"ei ciao piacere Mario"
non sento la terra sotto i piedi e mi limito a dire con voce tremolante
Marti:"piacere martina