T/N respirò profondamente, cercando di calmare il battito accelerato del suo cuore. Questa era la sua prima missione sul campo con l'Agenzia di Detective Armati, e l'adrenalina scorreva nelle sue vene. Accanto a lei, il dottore dell'agenzia, Yosano Akiko, era la quintessenza della calma e della determinazione. La missione consisteva nell'infiltrarsi nella base della Port Mafia, un compito pericoloso e cruciale per l'agenzia.
"T/N, ricorda di mantenere la calma e di seguire le mie indicazioni," disse Yosano mentre preparava il necessario.
"Abbiamo un compito difficile davanti a noi, ma se lavoriamo insieme, ce la faremo."T/N annuì, stringendo il pugno per rafforzare la propria determinazione.
La base della Port Mafia era un luogo che incuteva timore a molti, ma per T/N era un'opportunità di dimostrare il proprio valore.
"Qual è il nostro obiettivo principale?" chiese T/N, mentre camminavano verso l'entrata nascosta che Yosano aveva scoperto grazie a informazioni ottenute da Dazai.
"Dobbiamo raccogliere informazioni sui loro piani recenti," rispose Yosano.
"Sembra che stiano tramando qualcosa di grosso e dobbiamo scoprirlo prima che sia troppo tardi. E ricordati, l'elemento sorpresa è dalla nostra parte."
Con precisione e discrezione, si infiltrarono attraverso un condotto di ventilazione che conduceva all'interno della base della Port Mafia. Le pareti del condotto erano strette e soffocanti, ma T/N si muoveva agilmente, seguendo da vicino Yosano.Raggiunsero un'uscita e si trovarono in un corridoio scarsamente illuminato. I suoni distanti di conversazioni e attività ronzavano nell'aria. Yosano indicò una stanza alla fine del corridoio.
"Quella è la sala controllo," sussurrò. "Lì troveremo ciò di cui abbiamo bisogno."
Procedettero con cautela, facendo attenzione a ogni passo. Quando raggiunsero la porta, Yosano estrasse un piccolo dispositivo e iniziò a lavorare sulla serratura elettronica. Dopo pochi secondi, la porta si aprì con un clic.La sala controllo era piena di monitor e computer. T/N si mise immediatamente al lavoro, cercando tra i file per trovare le informazioni necessarie. Il tempo stringeva, e sapeva che non potevano permettersi di essere scoperti.
"Yosano, guarda questo," disse T/N, indicando uno schermo che mostrava un piano dettagliato di un attacco imminente.
"Stanno pianificando un'operazione massiccia contro uno dei nostri alleati."
Yosano esaminò rapidamente le informazioni. "Dobbiamo scaricare tutto questo e tornare alla base. Ma dobbiamo fare in fretta."
Mentre trasferivano i dati su una chiavetta USB, il suono di passi si avvicinava alla porta. T/N trattenne il respiro, guardando Yosano per indicazioni. Con un gesto rapido, Yosano spense i monitor e si nascosero dietro una fila di armadi.La porta si aprì e un uomo entrò, guardandosi intorno con sospetto. Il cuore di T/N batteva all'impazzata mentre cercava di rimanere immobile e silenziosa. Dopo alcuni istanti interminabili, l'uomo uscì dalla stanza, apparentemente soddisfatto che tutto fosse in ordine.
"Dobbiamo muoverci," sussurrò Yosano. "Ora."
Uscirono dalla sala controllo e si diressero verso l'uscita con cautela. Tuttavia, proprio mentre stavano per raggiungere il condotto di ventilazione, un gruppo di membri della Port Mafia comparve all'improvviso, bloccando loro la via.
"Chi diavolo siete voi?" ringhiò uno di loro, estraendo un'arma.
Yosano non perse tempo. Con una velocità sorprendente, afferrò il suo bisturi e si lanciò in avanti, neutralizzando i nemici con precisione chirurgica. T/N, ispirata dalla sua determinazione, combatté al suo fianco, utilizzando le abilità che aveva affinato nell'addestramento.La lotta fu breve ma intensa. Alla fine, riuscirono a mettere fuori combattimento gli avversari e a fuggire attraverso il condotto.Una volta fuori, T/N respirò finalmente un sospiro di sollievo. Le sue mani tremavano leggermente, ma il senso di successo la travolse.
"Ben fatto, T/N," disse Yosano, posando una mano sulla sua spalla. "Hai dimostrato di essere all'altezza."
"Tutto grazie a te, Yosano," rispose T/N, sorridendo. "Non ce l'avrei mai fatta senza il tuo aiuto."
"Tutti noi lavoriamo insieme," replicò Yosano. "Questo è ciò che rende l'Agenzia di Detective Armati così forte. Ora torniamo alla base e riferiamo a Fukuzawa."
Mentre camminavano verso la sicurezza della loro base, T/N sentì un nuovo senso di appartenenza e determinazione crescere dentro di lei. Questa era solo la prima di molte missioni, e sapeva che con Yosano e gli altri al suo fianco, avrebbe affrontato qualsiasi sfida con coraggio e determinazione.
STAI LEGGENDO
Dazai x Reader
FanfictionY/n una ragazza con mille problemi decide di trasferirsi a Yokohama dove non si sarebbe mai aspettata che.... ⚠️Ci saranno parolacce e molta violenza⚠️