*ero esausta,tornai in camera e mi buttai a peso morto sul mio lettino.
Mentre nel lettino affianco c'era il ragazzo con le treccine che guardava il soffitto*Tom:Tom Kaulitz
T/n:c-cosa?
Tom: è il mio nome.
T/n:i-io s-sono t/n,t/n t/c*Tom si alzò dal lettino e si mise sopra di me.*
Tom:T/n...mi piace!
*Disse attorcigliando una mia ciocca di capelli intorno alle sue dita.Tom: perché hai paura di me? Tremi appena mi avvicino
*Disse accarezzandomi una guancia*
T/n:n-non ho p-p-aura di te.*Le sue mani scivolarono dalla mia guancia al mio collo.
Poi successivamente sul mio seno e infine in mezzo alle mie cosce.Con delicatezza mi allargò le gambe.
Sentivo le sue dita dentro di me.Mi sfilò la mutandina e la lanciò contro il muro.
Prima mi guardò negli occhi e poi iniziò a leccamela.
Su, giù, destra sinistra e in cerchio,cercando di entrare sempre più dentro, fino a leccare il clitoride.Poi si girò giù la cerniera dei jeans,si abbassò i boxer, mise un preservativo e me lo mise dentro piano,piano fino a farmi sentire ogni centimetro.
Mi baciò delicatamente la fronte e poi si rimise i pantaloni.
Lui uscì fuori dalla stanza io rimasi immobilizzata su quel letto per circa un'oretta e mezza.
Non avevo mai provato quella sensazione,mi aveva come tipo...cliccato un bottone per immobilizzarmi.
Passata quell'ora mezza mi vestì dinuovo anch'io,per andare a una riunione.
Quando rividi Tom non gli degnai nemmeno di uno sguardo,per me non era successo niente..
TOM POV'S
Bill:nuova troietta?
*Disse mio fratello*
Tom: è diversa...non è ancora cascata ai miei piedi.
Tutte le altre ragazze mi sbavano addosso,lei appena mi avvicino ha paura..scappa.
Bill:si ma avete scopato
Tom:non è stata una scopata qualsiasi Bill
Bill:sisi
Tom:Bill porca troia non capisci mai un cazzo
*Urlai, così tanto da fare girare tutti.
Tutti tranne T/n.È strano..sono abituato a sentire tutte le ragazze dire : "scopami" oppure tenermi gli occhi addosso, specialmente dopo una scopata.
GIRATI CAZZO!
FINE TOM'S POV
continua...
STAI LEGGENDO
Amici di letto-Tom Kaulitz-
Romanceè iniziato tutto sul golfo di napoli,quando T/n fece cadere i suoi libri e uno strano sconosciuto gli diede una mano a raccoglierli